Io e lui, l'altro
di lady gaara

21/08/08, ore 22:49

bravissime le cose si fanno sempre più interessati...aggiornate presto...ciao un bacio ^ ^

21/08/08, ore 19:25

Oddio... e adesso che succederà? Si è ridotto a pagare un gigolo per la scommessa... omg... postate il seguito mi raccomando

21/08/08, ore 16:28

Non preoccupatevi, visto che siamo in vacanza, è anche normale ;) Tornando alla storia: uhm, il capitolo non è come me lo sono aspettato, il che, in un certo senso è un buon segno, no? Insomma, mi è piaciuto, è bello, soltanto che non mi aspettavo che qualcuno avrebbe barato. Beh, si fa molto interessante. Non so perché ma mi piacciono Alex e Dorian insieme, soltanto che il secondo non mi pare molto affidabile. Ok, ho parlato già abbastanza, ci vediamo al prossimo capitolo :)

30/07/08, ore 19:29

Mi piace il tema, sembra molto interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

28/07/08, ore 23:14

sembra interessante anche se all'inizio, seguirò gli sviluppi nel prossi o capitolo

28/07/08, ore 22:45

Eh si sora, hai proprio ragione...faremo 1 grande storia...speriamo che sia gradita, anke io tvtrb soraaaaaaa ^ ^

28/07/08, ore 22:33

madò sora ke bella storia ke stiamo per scrivere...e poi è 1 yaoi...e le yaoi sono sempre belle u.u mi raccomando leggete e commentate anke i prox capitoli!! tvtrb sora!!

28/07/08, ore 21:33

mmm...e molto interessante l'inzio sn curiosa aggiornate presto ciao un bacio

28/07/08, ore 21:04

Devo dire che sembra interessante... solo che ho trovato scomodo leggere con il carattere che avete usato... Comunque mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo quindi postatelo in fretta ^^