24 seconds
di no_light_

01/06/14, ore 12:52

Bene, con questo ho sanato i miei maledetti arretrati con la tua long e mi sento meno in colpa! Dopotutto ho insistito da morire perchè la pubblicassi, quindi ci tenevo troppo a essere presente in tutte le recensioni u.u ahahah
Comunque, tornando seri!
Ti giuro, vedo Louis, vedo Harry, è mi fa STRANO DA MORIRE che non siano un pairing, te lo giuro. Sapere che sono het mi destabilizza, ma siccome si parla di Clarry e Valou, appena ci saranno i primi risvolti inizierò a farci l'abitudine, quindi... NO PROBLEM! VE LOVE CLARRY AND VALOU.
Ebbene, Louis quindi frequenterà un interessantissimo corso di scacchi. Chissà a cosa lo porterà, a chi lo porterà magari! Mmh, molto interessante!
Di Harry ancora non si è visto molto, ma dopotutto siamo soltanto al terzo capitolo e probabilmente ce ne saranno moltiiiissimi altri davanti a noi, che non vedo l'ora di leggere.
Torniamo un attimo allora dai nostri Ziam - dei Nosh non posso dire nulla perchè c'è un vago accenno, ma sappi che comunque mi incuriosiscono forevahh. Allora, il rapporto tra Zayn e Liam è davvero intimo e la cosa mi fa venire sempre un forte batticuore che non se ne va molto facilmente. Sono di una dolcezza che ti lascia proprio una sensazione di completezza; sono amici, eppure c'è molto altro sotto, se ne sono accorti tutti, tranne loro stessi. Anche il dettaglio che Zayn non si lasci toccare da nessun'altro se non dal suo Liam è davvero molto bello!
Come al solito, bellissimo capitolo! Bellissima fan fiction! Bellissimo tutto!
E figurati per il banner, l'ho fatto con piacere **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

01/06/14, ore 12:34

Ed eccomi qui che, nonostante il ritardo, sto per recensire il secondo capitolo con un enorme entusiasmo Nosh.
Ebbene si, hai letto bene! Entusiasmo Nosh perchè non vedevo l'ora di leggere di loro e qui ne ho avuto un assaggio e ora la mia curiosità è alle stelle visto che trovo questa situazione - intendo l'amore a distanza - davvero mooolto interessante!
Partiamo per gradi però.
Gli Ziam - per ora - sono una tenerezza unica. Zayn che corre a casa di Liam è davvero dolcissimo e mi sono sciolta per le sue preoccupazioni, tipo quella che Liam non lo lasciasse entrare in casa perchè troppo arrabbiato. Ma...Zayn, che paranoie ti fa? E' ovvio che Lee ti lascia entrare! Certo, non lo meriteresti visto quello che gli hai detto nel Prologo.
Comunque, li ho trovati dolcissimi. E trovo dolcissimo che le loro madri adoro il figlio dell'altro!
E ora andiamo ai Nosh che, sembrerà strano, ma sono quelli che al momento mi hanno lasciato proprio una curiosità impressionante alla bocca dello stomaco. Sono carinissimi! Ti giuro, mi piacciono da morire e spero di vederli di più nel quarto capitolo perchè voglio capire un po' che succede, quando si vedranno, se si vedranno.
Attendo anche il rosso, che so comunque arriverà presto o tardi!
Vuoi dirmi che ci sarà del rosso Nosh a distanza? Sarebbe curioso e io leggerei volentieri del rosso in web ahahahah
No, okay, sono maniaca D:
Vado a recensire il terzo capitolo che è meglio ahahaha

30/05/14, ore 22:22

Allora, sclero, impazzisco, fangirlo!
ASPETTAVO QUESTA LONG DA TIPO SECOLI E SONO L'ULTIMA A RECENSIRLA!
Che vergogna.
Zayn in questo primo capitolo è molto scorbutico, un po' criptico, risponde male è abbastanza sgarbato, eppure non riesco a non farmelo piacere o.o cioè, nonostante sia così acido e sassy mi piace, è un po' rude, poi quella ragazza..il modo in cui la caccia è ahahahah "Oggi non è giornata e tu non me la migliori di certo". FANTASTICO! E non è normale dire che è fantastico quando si comporta da stronzo eppure è fantastico ahaha
Ecco, il modo in cui risponde Liam invece non mi piace. Prima gli chiede come rimediare e poi gli risponde male. Eddai, sei un po' incoerente! Ma comunque non riesco ad avercela con te, Zayn, quindi tranquillo.
ahaha okay, so che sono stata breve, ma ho altri due capitoli in cui assillarti, quindi...ci vediamo nel prossimo u.u
E prego per il banner <3

28/05/14, ore 03:13

ma è bellissimo
quindi alla prossima
un bacione
scrivi benissimo u.u

27/05/14, ore 18:35

Ciao.
Questa storia la trovo davvero bella. Mi ha subito appassionata e adoro i personaggi. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, mi piace la trama e descrivi le situazioni molto bene, continua così!
Ti lascio, alla prossima. -GaMalik

27/05/14, ore 17:28

Io amo questa storia,mi fai amare tutti loro spudoratamente *-*
Louis al corso di scacchi,non so mi nasconde qualcosa ahaahahah

Quasi gli saltò addosso, causando la caduta del più piccolo che si ritrovò con la schiena per terra e con il moro aggrappato al suo corpo come un koala.
Erano ancora uno sopra l’altro quando, tra le risate fragorose di Safaa che attirarono anche Waliyha nel soggiorno, Harry scattò una foto.
‹‹Vuoi smetterla di immortalarci in momenti simili?›› urlò Liam, liberandosi dal corpo di Zayn e tornando in piedi.
‹‹Mi diverto troppo, e poi sono fotografie che vi mostrerò quando litigherete facendo gli idioti e pensando davvero che sapreste resistere stando separati››
La spiegazione del loro amico fece riflettere entrambi i ragazzi.
Secondo Zayn era assolutamente vero: come avrebbe potuto anche solo pensare di poter vivere senza Liam? Era l’unico che riusciva a capire sempre il suo punto di vista, a calmarlo, a farlo ragionare.
E anche Liam non poteva nemmeno sfiorare il pensiero di non avere più Zayn con sé: era più piccolo, ma era molto protettivo nei suoi confronti, e poi era l’unico con cui riusciva a parlare di tutto, o quasi. Le uniche cose di cui si pentiva erano i due segreti che ancora non era riuscito a svelargli, ma prima o poi ce l’avrebbe fatta, senza aver paura di essere giudicato.
‹‹Quindi dovresti mostrargliela anche adesso perché a quanto pare stanno facendo gli idioti›› intervenne Waliyha che tornò subito dopo in camera sua sghignazzando.
Harry le dette ragione e girò lo schermo verso i due ragazzi che, non appena videro i loro corpi stretti in un abbraccio strano, sorrisero e si guardarono negli occhi.
Non ci fu bisogno di parole, semplicemente Liam prese Zayn per i fianchi e lo strinse contro il suo petto, poggiando la guancia sui suoi folti capelli neri.
‹‹Sono sempre il solito genio››
‹‹Sei sempre il solito idiota›› si sentì dire Harry che, offeso, tornò a bere il suo thè accanto alla bambina che cercava di consolarlo, fulminando con lo sguardo suo fratello ancora stretto al corpo di Liam.

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO LA DOLCEZZA,IO CI MUOIO PER QUESTI DUE *-*
Sono troppo belli e adoro come li descrivi,cosi amorosi (?) aaaaaaaaaaaaaaaw *-*

Poi come lo difende,dio mio si amano e sono curiosa di sapere i segreti di Liam o.o
Mi piace questa ff,la amo proprio non ci posso fare niente e aspetto i capitoli sempre con ansia *-*
Non dire che fa schifo che non è cosi,è troppo bello *-* Brava Claudi e amo gli ziam in una maniera assurda *-*

Ora la smetto e torno a guardare video di Payne ahhahh

Nora <3

27/05/14, ore 17:17

Vogliamo parlare del fatto che Louis mi abbia citata in questo capitolo?
"‹‹Non so proprio come fare con quel dannato corso. Perché non sono un secchione? Almeno loro hanno meno preoccupazioni di me››" sono io! Lo dico sempre anch'io, non negarlo u.u
Ora la smetto di fare la scema. Ok, credo che amerò Louis in questa storia. Dalle, amò, scopri tutti gli altarini e fai svegliare Liam e Zayn che sono troppo stupidi per capire di amarsi! Anche se credo lo faranno presto, oh, sì.
L'altro scemo è Niall. Dai, abbi il coraggio di parlare coi tuoi amici e fatti aiutare per andare in Nevada, semplice. E invece no, fa il cretino e fa divagare l'attenzione su Harry e Louis che, mi dispiace per il secondo, ma sarà l'unico forse ad aprire una casa per gatti. Harry troverà la sua donzella da mettere in salvo (o sarà il contrario?).
Josh, sappi che Niall te lo spedisco io a calci in culo.
Ok, ora la smetto. Voglio leggere di Aroldino, lo saiiii! E non vedo l'ora.
Oggi sono mezza sclerata, comprendimi, questa recensione è un delirio. Ma so che tu mi vuoi bene lo stesso.
Adieu, mon amour
Val

21/05/14, ore 00:50

Eccomi qua ahahah
Allora so che ti piace la recensione con i numeri ti "1) " ,ma questa volta cambio devo riportarti alcuni passi per cui sono morta.La prossima volta torno ai numeri ahahaah

‹‹Sono Zayn. Ho bisogno di parlarti››
‹‹Sei sicuro che non mi aggredirai come hai fatto oggi? Sei stato davvero fuori luogo, spero tu te ne sia reso conto››
Istintivamente Zayn abbassò lo sguardo, osservando mortificato i sassolini schiacciati sotto le sue scarpe. Era in imbarazzo e si sentiva talmente tanto in colpa che riuscì soltanto a dirgli che lo sapeva perfettamente.
‹‹E sei qui per cosa? Per studiare e fare finta di nulla?››
Non condannava l’acidità di Liam perché aveva ragione a comportarsi così con lui.
‹‹Sono qui per aiutare te, ma anche per scusarmi perché sono stato un bambino idiota. Riuscirei a parlartene meglio se potessi guardarti in faccia››
Continuarono a parlare ancora un po’ attraverso il citofono e la gente osservava Zayn in un modo strano, come se fosse pazzo. In effetti si sentiva solo la sua voce, quella di Liam era troppo bassa per essere percepita anche dagli altri.
‹‹Mi sento un po’ idiota. Le persone che stanno passando mi fissano come se fossi matto. Dai Liam, posso entrare o devo tornarmene a casa?›› Zayn cominciò a spazientirsi perché lui ci stava provando in tutti i modi a farsi perdonare, ma il suo amico non lo stava aiutando di certo.
Non sentì più nessuna parola dal citofono per qualche minuto, poi il rumore della serratura del cancelletto che si aprì lo fece voltare con un sorriso felice ma dispiaciuto.
Percorse velocemente il vialetto che lo separava da Liam, appoggiato allo stipite della porta d’ingresso mentre lo aspettava.
Lo raggiunse in poche falcate e non gli disse nulla, semplicemente gli buttò la braccia al collo e lo abbracciò stretto.
Inizialmente Liam non ricambiò, ma non poté farne a meno vedendo il modo in cui quelle braccia più gracili rispetto alle sue si stringevano al suo corpo, aggrappandosi ai fianchi.

Primo colpo al cuore,io li amo non ci posso fare niente,e loro due che fanno pace cosi mi ci sciolgo come una cretina.Mannaggia Zayn.

A distrarsi, però, fu Zayn che si perse ad osservare il viso serio e concentrato di Liam: le rughette ai lati degli occhi che adorava tanto, soprattutto quando si formavano mentre sorrideva; le labbra corrucciate e la cresta perfettamente tirata su. Pensò che era stato un idiota completo, e per questo aveva la costante paura di perderlo.
‹‹Ti voglio bene›› disse senza nemmeno rendersene conto. Furono parole che gli uscirono direttamente dal cuore, parole che non diceva spesso perché era timido quando si trattava di sentimenti.
Liam gli sorrise e, alzandosi dalla sedia, gli andò vicino lasciandogli una carezza tra i capelli scuri e rispondendogli che anche lui gli voleva bene nonostante si comportasse come uno stupido a volte.
‹‹Lo so Lee e mi dispiace davvero molto per quello che ho combinato oggi a mensa. Ci sto provando davvero a cambiare, a eliminare i miei momenti di rabbia inutili. Non vorrei mai ferirti, lo sai››
‹‹Zayn ci tengo a precisare che a me vai benissimo come sei, ti voglio bene anche per i tuoi difetti. Quando ti dico queste cose è solo per te, perché non voglio che la gente si faccia un’idea sbagliata e che ti faccia soffrire. Tutti devono capire che sei una persona meravigliosa, sensibilissima, e cercheremo insieme di limitare i tuoi scatti d’ira e di acidità. Tra di noi è tutto a posto, non è successo nulla. Ma adesso non pensiamoci più e andiamo a giocare in giardino. Hai bisogno di distrarti, ti prometto che matematica la finirò più tardi››

Qua ho avuto proprio le convulsioni cazzo.Zayn ti odio,quando fa cosi vorrei entrare nella storia e stringerlo fino alla fine dei tempi,dio mio la dolcezza *-*
Niall Horan mi fa impazzire con Josh,mannaggia pure me li fate shippare a questi due.

Scattò e osservò con un sorriso dolce la foto che gli apparve sullo schermo; Liam aveva il labbro inferiore all’infuori, suo gesto tipico, che lo rendeva adorabile e tenero, il braccio che circondava il busto di Zayn, e la testa poggiata sulla spalla del moro.
Il riccio aveva sempre pensato che il rapporto tra i suoi due amici fosse particolare; nessuno dei due poteva fare a meno dell’altro, stavano sempre insieme, Liam era molto protettivo nei confronti di Zayn ed era l’unico che riusciva a calmarlo e a farlo ragionare.
Lui, Niall e Louis non se la prendevano perché secondo loro erano come due anime gemelle e non avrebbero mai potuto separarli, cosa che sapevano anche i loro compagni di basket che li avevano rinominati ‘il duo delle meraviglie’ perché anche quando erano in campo avevano una sintonia e un’affinità pazzesca che molte volte era proprio la causa delle loro vittorie.

E anche se questa parte l'avevo già letta (i piccoli spoiler che mi mandi aaaaaaaaaw *-*) ho comunque sclerato da impazzire alla loro descrizione fatta dal tuo amore,quindi questo capitolo mi è piaciuto da matti ,senza che dici che fa schifo u.u
Ora mi dileguo e invento qualcosa da fare,visto che come sempre non ho sonno ahhaaha

Ps:IO AMO I TUOI ZIAM,MI CI FARO' UNA MAGLIETTA PRIMA O POI AHHAHAHAH

20/05/14, ore 22:36

Oddio mi piace mi piace mi piace! La trama mi incuriosisce parecchio e già che si tratta degli ziam (e Nosh ahbab) so per certo che non mi deluderai (ti ricordo sono la tua fan number 1).
Okay, mi piacciono molto tutti e 5 i personaggi davvero e non vedo l'ora di leggere qualcosa in più su Josh. Mi chiedo come farai sbocciar l'amore tra i due migliori amici, e cosa faranno i larry in tutta la storia (come personaggi singoli no come romance specifico) e Niall e Josh non me la raccontano giusta eheh oddio che bello ci sono anche loro ** okay, mi dileguo e continuerò a seguire la storia :D so proud pal <3 un bacio ci ai vede <3 <3
Anna Maria

20/05/14, ore 20:09

Ciao, amux!
Ne approfitto per recensire ora che ho appena letto il capitolo, senza aspettare o so già che non lo farò. Ovviamente sai meglio di me come stiamo entrambe passando questo periodo quindi è inutile che mi perdo in chiacchiere e giustificazioni inutili ahahah
Questa storia mi piace tanto tanto, ma credo di avertelo detto diecimila volte, la prima volta quando mi hai fatto leggere solo le prime righe del prologo.
Mi piace perché Liam e Zayn sono bellissimi e poi parla di un contesto sportivo, finalmenteeee, almeno una su efp. E io che amo lo sport non posso esserne più felice.
Poi la storia è particolare. Forse non sembra, ma io lo so già perché so già alcune cose che succederanno, eh eh.
Amo il rapporto che c'è tra Liam e Zayn, tornando al discorso di prima. Sono teneri e si vede che non possono fare l'uno a meno dell'altro. E poi trovano sempre il pretesto per sfiorarsi, mi ricordano qualcuno... sai a chi mi riferisco ahahah
La cosa che mi colpisce è che, però, darai spazio a tutti gli altri personaggi.
Ovviamente Niall e Josh sono i miei cuccioli e non posso non amarli. Già da questo poco che ho letto mi parte lo shipping hard. La loro storia credo che sarà la più avvincente.
Poi c'è Aroldino, non vedo l'ora di scoprire tutto sulle sue peripezie e... ok, taccio. È un cucciolo così sfigato, vero? Ma ti ho già detto anche questo diecimila volte.
Della storia di Louis che conosco già, è inutile parlarne ahahah e sai che mi piace anche quella perché anche se triste è tanto fluff. Mi viene da shippare Valou. A me! Cosa hai fatto di me, Claudi?
Ok, ora studio davvero arte. Però ti volevo ringraziare per avermi dedicato il capitolo, sarà uno dei più bei regali per il compleanno. Grazie, Claudiiii, ti vi ti ti ti bi.
Bene. Mi dileguo davvero.
Sei bravix amux.
Un bacio,
Val

15/05/14, ore 16:35

Amo te e le tue storie. Sono felicissima che hai iniziato una nuova fanfiction! Già mi intriga un casino

14/05/14, ore 22:52

Claudinaaa, finalmente l'attesa fanfiction è uscita. Il prologo è davvero carinoo, hai spiegato bene la situazione e niente, mi piace.
Comunque mi dispiace che non ci siano i larry! Io li shippo troppissimo e in questa storia lo potevi inserire! Invece sono felice che ci siano gli nosh, sono davvero carini insieme, sono la gioia insieme e li adoro un casino!
parlando degli ziam a me piace molto il ruolo di zayn, io adoro quelle storie con zayn freddo che si irrita facilmente, non so il perchè ahah
che dirti? Io amo il modo in cui scrivi e la storia è davvero carina. Ho aspettato tanto per questa storia e non ne sono per niente delusa, un saluto   -lali

14/05/14, ore 22:51

1) Il banner è stupendo *-*
2) Io li amo i tuoi Ziam non ci posso fare niente,sono bellissimi loro che fanno basket cosi amici aaaaaaaaaaw *-* E poi li rendi dolci ,mi ci sciolgo
3)Smettila di dire che fa schifo altrimenti ti picchio a sangue u.u
4)Amerò anche i Nosh lo so già,Nialler cosi mi piace un sacco te l 'ho detto *-*
5)Sono curiosa di leggere il continuo aaaaaaaaaaaaaaaw la mia morte questa ff *-*

Ora la smetto ahahaha