Scrubs
di PBetty

21/07/14, ore 19:45

Mi sono appena letta 11 capitoli di fila e ti giuro che mi sono innamorata della tua storia. È stravolgente,seriamente ogni capitolo è una scoperta,succede sempre qualcosa che ti stupisce. Poi sei bravissima a scrivere,amo le parole che usi,le tue espressioni fanno sembrare tutto così vero. La storia mi piace un casino e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci Sam

14/05/14, ore 23:55

Ok, per prima cosa devo assolutamente dirti che ti voglio bene perché hai aggiornato così presto: GRAZIE, sul serio, quando ho visto il capitolo nuovo mi è partito un neurone per la gioia.
Poi che altro?
La tua storia mi disorienta sempre un po' ma è un disorientamento che in qualche modo mi elettrizza, è come se avessi deciso di fare un viaggio senza meta e mi lasciassi guidare dal puro istinto. E poi scusa se mi ripeto (è probabile che dopo averlo letto per la decima volta penserai «Questa c'ha qualche problema»), ma il tuo modo di raccontare è qualcosa che i neuroni me li fa ballare tutti a ritmo di samba. Lo amo, lo adoro, lo trovo fantastico.
Grazie, di nuovo. Adesso avrò qualcosa di piacevole a cui pensare prima di addormentarmi.