~ Bambola ~
di Princess Kurenai

30/10/12, ore 17:49

Pansy e Draco, una coppia scoppiata, forse fin dal principio. Infinitamente affascinante, molto più di tante banali accoppiate impossibili del fandom.
Bella la metafora e la realistica rassegnazione che a mio parere è forse il tratto che meglio caratterizza la ragazza.
Pansy non è una stupida oca. Conosce il suo ruolo, se lo impone, pur di non tradire le aspettative di un ragazzino spocchioso e troppo viziato per saper amare.
Non solo, se lo impone per non tradire sé stessa, in primis. Piccola bambola testarda ed ubbidiente.
D'accordo, mi rendo conto che come recensione è ben poco sensata, ma volevo cercare di trasmettere quello che la lettura mi ha fatto provare.
Molto bella e non posso che apprezzarla doppiamente, essendo il fandom che ho più bazzicato nel corso di lunghi anni. ;)

06/08/12, ore 19:45

Ciao.
Questa è la prima volta che mi metto a cercare fan fiction su Pansy e Draco e questa mi ha molto colpita.
Non solo perché è scorrevole e ben scritta, ma perché rende appieno l'idea del rapporto complesso e conturbante che c'è fra i due personaggi.
Probabilmente Draco non ama Pansy, o almeno non la ricambia come dovrebbe ma lei gli resta in ogni caso fedele.
Ho percepito molta verità e molto realismo leggendo queste poche righe e mi complimento con te per l'intensità che questa storia trasuda.
Una flash fic emozionante e molto profonda, interessante e colma di molte e svariate sfaccettature che descrivono senza riserve un amore non corrisposto, ma comunque vissuto e desiderato oltre ogni limite. Ancora complimenti e a rileggerci presto. Honest

29/12/08, ore 16:59

Davvero molto carina. Sisi, l'ho trovata molto interessante. Baci. The Princess.

30/07/08, ore 01:48

Ma che bellaH! *-*
Come promesso, sono anche qui!xD Allora, direi che Pansy l'hai rappresentata benissimo: la metafora della bambola la trovo azzeccata, decisamente. Pensy assomiglia davvero ad un oggetto per Draco, così maledettamente serpeverde.
Io credo che questa dimostri la tua bravura al di fuori di Naruto, sul serio. Hai avuto un'ottima idea, mi è piaciuta moltissimoH. ^^

28/07/08, ore 21:04

Nonostante il tema della bambola è sempre usatissimo, tuttavia ci sta a pennello con Pansy. In particolare ho adorato: che lei ama troppo per essere una Serpeverde. o almeno secondo i canoni di tutti. Bellishimo! *_*
...perchè nessuno commenta? bah -_-
Brava Miki! ù_ù