Irresistible
di valy_cheappy

15/03/15, ore 16:45

Ciao,
Te l'assicuro, sto per piangere: la tua ff è... non so come definirla. Sicuramente "magnifica" è riduttivo.
Quando lei manda allegramente al diavolo il Cuore dell'Oceano perché si è resa conto di quanto poco valesse rispetto alla libertà che Jack le aveva donato. Beh, semplicemente grandioso.
Complimenti,
Sally

13/01/15, ore 22:26

Oddio il cuore mi batte nel petto, forse sarà il tuo modo di scrivere che non lo so, mi fa emozionare (?) giuro, scrivi una favola, per non parlare che questa piccola one-shot è fantastica giuro la rileggerò per sempre.
Adesso vado che è tardi.
Baci.
Susan.

24/08/14, ore 16:06

Dio mio, è fantastica. Non ho nessun consiglio da darti, è perfetta così. Scrivi davvero bene, i miei complimenti. Poi io amo quel film, è stupenda, davvero complimenti.

28/05/14, ore 06:57

Ciao.
Scusa il mio immenso ritardo nel recensire la tua one-shot, ma l'avevo spedita nel dimenticatoio nella categoria delle storie da recensire, e, come capita il più delle volte, mi dimentico di aprirla. Comunque, ciando alle bande, passiamo alla tua ff. Su Titanic ne ho lette veramente poche ben fatte e, per la tua gioia e il tuo orgoglio(?), la tua è tra queste. Se tralasciamo le parti della canzone che non conosco, la tua os si riduce a una decina di righe che, tuttavia, sono riuscite a trasmettermi qualcosa: emozioni. Confuse, anche. Hai un metodo di scrittura davvero superbo come pochi e, vuoi perché Titanic è sempre Titanic, vuoi perché scrivi bene, la tua storia mi è piaciuta davvero molto. La grammatica e la punteggiatura sono impeccabili. Anche la grafica mi piace, ma penso che non avresti dovuto centrare il testo, a parer mio. Hai fatto un ottimo lavoro.
Arrivederci.
-pterodattilo