Recensioni per
Undercover ~ Di pigiami, scuse e letti matrimoniali
di Alley

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior

Oddio, quanto mi mancavano 'sti due. No, sul serio: mi sono mancati da morire, mi sentivo davvero in astinenza da ClintCoulson *si dispera*. E oh, Clint! Quanto mi è mancata la tua irriverenza ç.ç Ma andiamo al dunque ... il clichè della finta coppia sposata, a tuo parere e solo unicamente a tuo parere, potrà anche non essere originale, ma io ho amato questa one shot. Oh, andiamo! Come non avrei potuto? Phil Coulson che sembra una ragazzina alle prese con la sua prima cotta è irresistibile, così come lo è Clint, perfetto in ogni sua sfaccettatura. (Non si nota proprio che amo questi due idioti, vero eh?) Ho trovato la prima parte bellissima e divertentissima: la gelosia nei confronti di Jennifer mi ha fatto morire e appena ho letto la parola "fede" non ho potuto fare a meno di sclerale internamente. E vogliamo parlare della parte in cui Phil deve tenere a bada i suoi istinti quando trova Barton con le sole mutande addosso sul letto? Il mio cuore non può reggere queste, sono sensibile io! E parlando di sensibilità e feels distrutti ... cosa sarebbe una nostra os sui ClintCoulson senza un riferimento a ciò che hanno passato?! Ogni volta penso sempre di averci fatto l'abitudine, ma quando mi ritrovo a leggere e immaginare certi momenti, finisco sempre con il cuore spezzato e con la voglia di piangere. Davvero tanti complimenti per il momento in cui Clint accarezza più e più volte la cicatrice di Phil. Onestamente pensavo che stesse per fare altro e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa ... e interiormente distrutta ma vabbè, ormai ç.ç “Tu non sei chiunque, Clint. Non sei mai stato chiunque. Pensa pure che sia un bugiardo ma, ti prego, non credere che non tenga a te.” *si butta sul pavimento* *si rialza e sale su unicorno rosa spargendo cuori a go go* Grazie per averci regalato questa dolce e divertente storia *cuore* p.s.: sì, sono tornata. La scuola è ormai agli sgoccioli *si commuove*

Recensore Veterano

Ma cosa dici!!! è fantastica! Ho adorato ogni parola della tua fanfiction, originalità o no... sono una coppia fantastica e il modo in cui hai descritto il tutto mi ha divertita e intenerita... ottieni i miei complimenti e un posto tra i miei preferiti... bye.

Recensore Master

Sarà pure un cliché ma la storia è bellissima!!!
Già adoro Clint alla follia ma la tua versione me lo fa amare ancora di più !!!
Le battute sono favolose.
Autrice originale o no ti faccio i miei complimenti.

Recensore Veterano

Non puoi concluderla così! Voglio il continuo! Phil deve farsi perdonare per tutti i mesi che ha passato lontano da lui! Sono una coppia talmente perfetta che non ci sono parole per descriverli. L'idea della "coppia sposata" sotto copertura è la prima volta che la leggo, sinceramente, sia su di loro che in generale (parlo del fandom italiano, ovviamente, in quello inglese non ci sono ancora pienamente entrata). La gelosia di Phil fa tenerezza e il modo in cui Clint vuole scuoterlo, facendosi trovare in mutande, è proprio una cosa da lui. Quando l'ha spinto sul letto ho sperato nella scena hot, ma anche l'intimità che si è creata "per mezzo" della cicatrice è stata meravigliosa (ma la scena hot ci voleva, quindi mi aspetto, assolutissimamente, un continuo!)
Bacioni!