Piccole cose
di Strega_Mogana

30/11/15, ore 18:31

Bellissima complimenti! Sei davvero molto brava a scrivere!! Complimenti ancora!!!!! bacioniii

25/07/15, ore 11:15

Mi è piaciuta davvero tanto!
Scorrevole, scritta bene e a tratti anche divertente (Severus nudo? Aiuto)
Brava davvero brava!

15/05/14, ore 21:11

Giusto per alternare un poco e lasciare una recensione una volta qui e una volta di là... però dammi il tempo di riprendere fiato e sopratutto l'uso della ragione, sempre se ancora ne conservo un poca, perchè l'idea di Severus che gira per Hogsmeade nudo ammetto che all'inizio mi ha fatto ridere moltissimo, soprattutto per la situazione in cui si trovava, poi ho pensato Severus nudo OH MIO DIO  <3 <3 <3
Bene ora torno in me... come sempre le tue storie non deludono. Azzeccatissima la scelta di bevande e dolci: il caffè nero e amaro è esattamente da Severus, allo stesso modo il biscotto al cioccolato con il cocco: un gusto forte, ma con una nota di dolce dato che si tratta di cioccolato al latte e con quel sapore particolare e deciso del cocco.
E poi, lo ammetto, Severus in camicia, pantaloni, a piedi scalzi e con i capelli bagnati è sexy da morire...bene, ora in questo stato d'animo torno a lavorare un poco sulla tesi (se ci riesco).
Ciao

15/05/14, ore 18:26

Ciao!Ho letto questa shot e l'ho trovata stupenda specialmente nella parte di Lilly e Severus. Sai è da un po' che ti ho inserita tra i miei autori preferiti, ma solo ora recensisco. Scrivi divinamente,ciao

15/05/14, ore 15:11

carino, non fantastico, ma carino
L' idea è carina e hai scritto molto bene la storia
Ma non mi ha dato nessuna sensazione profonda
continua a scrivere e soprattutto a leggere ti aiuterà molto