Il dramma dell'Oki
di Antys

25/08/08, ore 11:08

Eccomi...hihi concordissimo con kiki..troppo divertente ed emozionante...infatti un'altro magnifico capolavoro *ççççç* brava tesoroooo...ricorda che hai talento da vendere..quindi nn ti arrendere mai e continua sempre a scrivere le storie ..ke sono meravigliose U.U ovvio!! va beh, meglio ke vada..ti Lowo di bene...ciao un bacio!!Tua hachiko_chan =D

08/08/08, ore 21:07

Tesoroo!che bella ff..waaa mi hai fatto divertire ed emozionare..come al solito 1 capolavoro!^_^ brava Anto!^^..perdonami il ritardo ma tu non sai che casino..!!!maa lasciamo perdere tra valigie e incontri !!Non avevo mai tempo, cioè giusto il tempo x postare le mie ff!e poi mi sono detta : ma quella di Anto la devo recensire assolutamente!U__U il mio mito!!u.u e così eccomi qua a recensire questa magnifica storia e a farti i complimenti..che tra l'altro l'oki fa schifo pure a me!...=.=""" comunque dai ringraziamo la tua influenza -.- spero passata stavolta ....XD ..bravaaa!...poi una cosa che non c'entra nulla,senti quand'è che ti colleghi?!volevo salutarti prima di andare in Ireland!!(si sto diventando 1 pò English!XD) ...visto che mancano 2 giorni O.O mamma mia se penso che domenica sarò su un aereo!!Invece che recensire le ff su EFP!O__O ..mamma mia tesoro!O__O comunque spero ci beccheremo!^.^ ...beh, non ho nient'altro da aggiungere sulla ff apparte che è 1 capolavoro..come al solito U___U ...un bacione grande, tvttttttb!..hachi_chan...

02/08/08, ore 17:11

rieccomi qua a recenzire le tu ff!! ^^ da premettere che a me l'Oki non dispiece x nnt.. anzi mi piace XD certo emglio di altri medicinali che in confronto hanno un sappore a dir poco disgustoso.. cmq! povero bill ma come se la sarà presa qst influenza?XD e tom che fa da "infermiere" è troppo dolce!! XD per non parlare di georg e gustav che sono sempre uno più comico dell'altro..!! brava continua così però quello che mi ha stranizzato è che bill viene chiamato billoccio XD alla prox!! un bacioneeee! tvttttttb!

29/07/08, ore 17:52

waaaaaaaaaaaaaaaaa tesoro la tua ff e bellissima mi piace troppo mamma mia mi sn spaventata vedendo bill in quello stto °_° oddei povero cucciolo cmq mla storia e bellissima mi e paiciuto un mondo di come l'hai scritta bravissima XDXDXDXD georg e gus mi hanno fatto morire dal ridere cmm alla prox tesoro ciaooooooooooooooooooooo hallo tokio hotel fur immer ps: guarisci presto tesoroooooooooooooooooooooooooo ç________ç mi raccomando ciaooooooooooooooooooooooooooooo ancora bellissima la storia ciaooooooooooooooooooooooooooooo kuss kuss