avril & i
di Clietta_Pandi

25/06/14, ore 12:02

Sai, scrivi bene, ma ci sono delle cosette che non mi sono piaciute.
Prima cosa, il titolo e la trama hanno i nomi propri e le parole dopo il punto senza maiuscola, e questo già fa perdere l'interessamento al lettore, anche se poi ho scoperto che nel testo hai scritto tutto molto bene. Un'altra cosa è che hai messo tutti i numeri in cifra, cosa che nei testi non deve mai essere messa. Lo insegnano anche a scuola!
E poi stanca gli occhi del lettore.
Un'altra cosa è che non hai messo nemmeno una minima traccia di html che aiuta ad avere una formattazione più pulita e più facile da seguire.
Hai messo un sacco di frasi in inglese!
Io me la cavo in inglese, non è quello il problema, ma ecco.. se una persona non se la cava molto bene, non è che le viene subito naturale tradurre e frasi e magari fa più fatica. Poi deve andare su google traduttore, aspettare di tradurre, vedere la traduzione, tornare al testo e perdersi cercando di trovare il segno in cui era arrivato.
Potevi anche tradurle no?
Comunque, poi cosa sono 'sti segni per indicare il salto temporale:§§§§§§§§§§§
Tra l'altro sono attaccati al testo di prima, cosa difficilissima per l'occhio: non si capisce più nulla!
L'idea della sorella era carina però dovresti mettere a posto queste piccole cosette.
La recensione te la do neutra perché l'idea di base mi piace, ma ascola i miei consigli, mi raccomando!
Chiara

21/05/14, ore 20:11

Ciaoo, mi dispiace scriverti una recensione critica.
Prima di tutto volevo dirti che scrivi in un modo bello, qui non ce dubbio.
Poi in secondo luogo la storia è troppo sintetica,cioè, i particolare non li spiega in modo da poterci capire molto.
Questa è la mia opinione :) per favore accettalo come consiglio e non come un insulto.

Ciaooo <3

Tuseilamiavita_JB

15/05/14, ore 21:54

Clio, hai scritto proprio una bellissima storia! Mi è piaciuto tantissimo leggerla! Sei bravissima. Non ascolto Avril, però mi hai fatto interessare a lei! In poche parole, bellissima!