L'ordinario eccezionale
di Lunarys

18/03/16, ore 12:38

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Il tuo modo di scrivere è semplice e immediato /per me/, sono riuscita ad immaginarmi il giardino in cui Sam stava camminando con annesso prurito alle caviglie :"
Mi piace anche la cosa di dividere le scene con degli spazzi, rende tutto più chiaro e ordinato.
Appena mi libererò un po' dagli impegni vedrò di leggere anche gli altri capitoli di questa storia perché mi interessa moltissimo!

A presto,
Dauntlessbadwolf

18/05/14, ore 11:36

Il genere fantasy è in assoluto il mio preferito. Solitamente in pochi riescono a creare le situazioni giuste, ma tu ci sei riuscita perfettamente. Già iniziando a descrivere il giardino/palude hai creato l'atmosfera adatta, e l'interno della casa è davvero inquietante, tutto in disordine, con boccette di vetro, polvere. Direi perfetto per un'abitazione di una strega. Il tuo stile di scrittura mi ha coinvolto dalla prima all'ultima parola, la lettura è stata fluida e scorrevole, non ho trovato nemmeno un errore, e lo apprezzo molto. Credo che aggiungerò la tua storia alle seguite, sono davvero molto curiosa di sapere dov'è finito Sam, quindi continua al più presto.
Baci xx

15/05/14, ore 18:30

Ciao:)
La tua storia inizia in modo insolito...però avvingente con il protagonista Sam addentrato in una foresta XD
Scritto molto bene e non mi pare di aver notato errori :D
bacio,
Drachen:)