Mi dispiace
di Angie96

23/07/14, ore 18:34

Ciao di nuovo! Appena ho visto qualcosa su Obito, non potevo non leggerlo! Anche se è il mio 20esimo o qualcosa del genere, personaggio preferito. Ti pare esageratose ti dico che ho le lacrime agli occhi? Secondo me puoi metter nelle copie Obito/Rin, si insomma non c'entra granchè, ma nelle ultime frasi un pochino! Io non so se il capitolo 675 l'ho letto. Mi sono veramente, ma veramente confusa con i capitoli... Secondo me l'hai scritta benissimo, in modo semplice e scorrevole! Kishimoto è cattivo...Crea dei bellissimi personaggi, per cosa? Per rimanere spiaccicati a metà sotto una pietra, per sterminare il proprio clan, per una missioneper giunta, per morire contro la Volpe, per tradire il proprio villaggio per ammazzare il fratello, per morire per salvare la propria cugina (tra Neji e Hinata, forse si sarebbe sentita meno la mancanza di Hinata, per l'utilità, s'intende) per andare ogni singolo giorno al cimitero, per poi scoprire che il tizio per cui pregavi è vivo e vegeto. Cattivo! Uffa! Non sai...Mi sale la pressione e la rabbia a pensarci!!! Tornando alla storia:mi è piaicuta davvero molto! E avrai capito il perchè! Ho visto solo un errore:''mi aveva detta''...Vabbè! Parlo io che in un capitolo faccio un milione di errori! Ma quasi nessuno me lo fa notare... Bellissima storia! Subito tra le preferite! Scusa se praticamente ho parlato solo di miei riflessioni... Bè, mi rifarò! Alla prossima! NaruSaku123

28/05/14, ore 15:10

Ciao Angie
Solo una cosa la storia, anche se corta, è molto bella e triste allo stesso tempo.
Peró, non prendermi per pazza ti prego, sono sicura che Obito ce la possa fare nel manga, almeno spero >"<
Mi piace molto come personaggio
Ottima storia davvero, bé ora devo andare
Un bacione
Sakura chan 19

18/05/14, ore 01:09

Ciao :) ho letto la tua oneshot ed è veramente molto triste anche se effettivamente parte degli avvenimenti che hai descritto sono realmente successi nel manga :( non che obito sia il mio personaggio preferito però un po' mi dispiace :(.
Tornando al contenuto della storia...perchè la definisci una schifezza?
Io la trovo fantastica è scritta benissimo molto meglio della long fiction che hai scritto.
Mi piace molto perchè sei riuscita ad esprimere perfettamente i sentimenti di obito (che purtroppo kishimoto non ci ha fatto capire) tanto che mi sono immedesimata in obito riuscivo a sentire la rabbia e l'amarezza che ha provato a causa della rivelazione di madara.
Inoltre le ultime parole di obito prima che finisca sotto il controllo di madara hanno un senso quasi drammatico come se obito si rendesse conto che ormai quelli sono i suoi ultimi istanti di vita...
Si devo dire che mi soddisfa molto la tua oneshot anche se in genere a me non piace questo tipo di storie però questa ha un qualcosa di particolare ;).
Mi piace talmente tanto che penso la inserirò tra le preferite :) perchè merita :D
Ah un'altra cosa io aggiungerei anche l'avvertimento triste o malinconico ;)
Un saluto da suomi25 :)