La rissa
di ___Page

02/03/16, ore 13:13

Le fanfic di tipo AU non sono il mio "sottogenere" preferito ma la sola idea di Sengoku preside mi fa ridere, non mi immagino gli esaurimenti che gli devono causare sia gli studenti che il corpo docente :D Se viene a sapere dell'uso diciamo improprio dell'infermeria da parte di Zoro e Nami, e di lei che ha picchiato Law mezza svestita lo dovranno ricoverare XD

08/07/15, ore 21:45

Salve!
Mi presento mi chiamo Greta, conosciuta sul sito come Staroftheeast.

So già che questa storia l'hai scritta più di un anno fa, ma io la commento lo stesso, perché merita.
Amo la coppia LawxNami e sono capitata su questa storia visti che come protagonisti c'erano entrambi, con l'aggiunta di Zoro.
Beh, che dire, la storia mi è piaciuta non poco e mi ha fatto anche molto ridere, specialmente la fine.
Me la immagino la scena...

Nulla, complimenti per la storia e anche per le altre fic che hai scritto.

Alla prossima.

Staroftheeast ♥

26/05/14, ore 18:09

Ciao bella,scusa il ritardo ma sono stati giorni pienissimi! :(
La storia è davvero carina: la quasi-rissa,la gelosia per la sua mocciosa,Torao (quanto è figo Torao) xD
complimentiiiii e scrivi sempre benissimo ;)

15/05/14, ore 21:21

Ahahahaahah!! Molto molto carina!! Divertente anche!!!! Ma non ho capito...Zoro e Nami stavano già insieme prima della scena in infermeria? (Scusa ma sono u po' ritardata :-P )

15/05/14, ore 18:51

Ma che bella l'idea di Zoro che fa una rissa per la sua mocciosa, lei che lo cura e lo fa ingelosire e poi....
Davvero bella, complimenti e tanto di cappello
*fa un profondo inchino togliandosi il cappello*
Sei davvero brava nello descrivere le scene, i personaggi ed anche quello che provano e, soprattutto, lo fai usando la terza persona!Davvero brava!!!
Aspetto altre tue storie così dolci e divertenti!
Alla prossima^-^
Baci,
Star

15/05/14, ore 18:08

Trafy ti sei scacato la fossa da solo u.u
che sporcacioni quei due, pure in infermeria XD
Molto bella questa ff e scrita pure davero bene
baciii
NaMi