Oh.My.Space
di Merryweather616

18/08/08, ore 20:36

Mi piace questo secondo capitolo! Ci sono li stessi personaggi di Merci Pour le Venin! *_* Io amo quella storia, lo sai. Mi piace questa e mi dispiace che siano solo quattro capitoli ç_ç C'entra per caso la ragazza del primo capitolo nella creazione del Blog? Aspetto con ansia un tuo aggiornamento! ^.^ A presto!

16/08/08, ore 17:16

Stupenda Fan Fic dico sul serio,mi piace tantissimo come scrivi,soprattutto i pensieri della persona che narra...Continua prestissimo che ora sono curiosa di vedere che combina Mr Way!!! un bacione Lara!

16/08/08, ore 11:49

*.* Gee, ciccio frizzo mio....*__________________* Ti adoro, ma credo che questo si sia capito, no?!? XDXD Bacioni mamma pammica!!! Jlsi

16/08/08, ore 03:06

oddio, ma questa storia è bellissima!!! *______*
l'idea è geniale, dico davvero, bravissima! poi, gerard che sistema tutto a modo suo... ma quanto mi piace!
al povero brian gli è quasi preso un infarto... no, povero caro, mandalo da me che lo consolo io! ^_-
che dire? aspetto con ansia il seguito! quindi, posta in fretta, 'kay? tipregotipregotiprego! *piagnucola*
questo per farti capire che la storia mi piace moltissimo e mi ha colpito... xD
alla prossima, e tanti, tanti complimenti! baci-baci, b.

15/08/08, ore 23:50

vai gegio!*-* ok...so andata xD bellissima pammina *-* ma ki è k scrive su my space al posto di gee???? ahah "Allora chi è morto stavolta? Il tuo tamagochi?" non sai quanto ho tiso xD guarda k x la ganna ci conto u.u ah bellissima nel primo chappy nine in the afternoon =) la adoro!!! kisses Anna

11/08/08, ore 22:51

Oddio pam! Una nuova fic *__* su Gee!!!! ma tu dovresti ancora scrivere una Ganna...xD bellissimo l'inizio! un bacio Anna ( se hai un po' di tempo...e se ci becchiamo ci sentiamo su msn)

07/08/08, ore 01:59

Waaaa! Ho letto solo oar questo primo capitolo! Mi piace! Se non sbaglio me ne avevi anche parlato... Come inizio è davvero bello. Sicuro che sono solo quattro capitoli? Insomma mangari ricordi male! ;P Continua presto che sono tanto curiosa e poi il tuo stile mi piace davvero tanto! baci, Rò.

28/07/08, ore 20:34

un attimo, fermi tutti: la storia è interessante ma non capisco una cosa (forse perchè non ho letto le altre tue storie) ma sei te la ragazza che apre la scatola? e poi scusa: non mi è chiero perchè avresti dovuto abbandonarli..? ci sono alcune cose che non sono chiare, magari prova a spiegare nel prossimo capitolo.

28/07/08, ore 19:54

bellissimo inizio davvero!! mi piace moltissimo davvero!!!!!!! e poi che succederà? sarebbe bello un mondo in cui Gee lascia Lyn-mi-sta-tanto-sugli-attributi-Z... quindi mi affido a te! fammi sognare!!! un bacione a a presto! baci Jessika!