Un diario per Alice
di ale27 XD

13/06/14, ore 00:27

Ciao!!
Come promesso sono passata di qui a leggere la tua storia e...mi piace!
Ho letto tutti e quattro i capitoli e mi sembrano ottimi come contenuto e anche come forma.
Ti vorrei dare solo un piccolo consiglio: rivedi la punteggiatura perché a volte un "punto e virgola" o troppe "e" consecutive rendono un po' pesantuccio l'intero periodo.
Per il resto mi piace tutto:)
Continuerò a seguire la tua storia per vedere cosa succederà!
Baci, Giulia

10/06/14, ore 19:03

hey
eccomi qui :)
allora la storia mi piace, mi intriga molto!
sono proprio curiosa di sapere come va avanti, come farà Alice a partire e cosa farà quella brutta donna della madre ahahah
alla prossima, un bacione :)

04/06/14, ore 18:09

Eccomi sono passata!! Ma lo sai che scrivi davvero bene cavolo ho letto i capitoli uno dopo l'altro ed ero completamente immersa nella lettura questa è la prima storia originale che leggo e devo dire che mi piace molto la trama sembra molto avvincente!!
Be aspetto con ansia il seguito alla prossima
by Stefani92

15/05/14, ore 21:55

Wow per essere la tua prima fanfiction l'hai scritta molto bene e anche se di solito leggo fanfiction rosse e questa non è tanto il mio genere mi piace,poi è la prima storia che leggo non con cantanti come protagonisti quindi è un traguardo per me stessa ahah no ok,se la madre ha fatto quello che ha fatto io entro nella storia e la picchio,è una stronza oh.
Forse ti chiedo tropo ma..potresti farmi un piccolissimissimissimo spoiler su cio che parlerà la storia? Si forse è una richiesta troppo grossa ma..perfavore. *si mette in ginocchio*
Ciau ♥