Respiro
di my shining world 7

19/06/14, ore 00:53

Ehyyyyy Jade! Sai che ore sono? No... (si rispondo per te lol) Vabbé te lo dico io... Sono le 00:40 di notte, vabbé ti chiederai cosa c'entra? È normale che lei si corichi così tardi e invece c'entra eccome perché tu dovevi avvertirmi... dovevi dire:"guarda mirea, non leggere il respiro la sera tardi perché potresti cagarti sotto" e invece è successo esattamente il contrario... Emh... Dunque da dove posso inziare? In pratica ho un'immensa paura dei film horror, anche se li adoro, ma solo se li guardo in compagnia ù.ù... Invece io sono qui, nea mia stanza al buio, con la finestra aperta, che lascia sentire una merda di gufo che sta cantando e a dir la verità sta rompendo LEGGERMENTE il cazzo! Vabbé dimentica il gufo e tutto il resto... So benissimo, che la storia non è di genere horror, ma a me queste cose inquietano subito perciò capisci la mia fifa, non quella del calcio (dimentica assolutamente la mia battuta di merda, anche se non è degna di essere chiamata tale) Comunque stavo dicendo.... stavo pensando di castigarti per non avermi avvertito di stare attenta, ma poi leggendo il modo in cui scrivi ho dimenticato la mia voglia di vendetta e come vedi sono qui... Se le recensioni sono schifose non prendertela con me, ma sempre con l'amica tua, perché ha appena fatto la rivelazione del secolo (tu sai quale) e quindi sono un pó emh... come dire scioccata? No dire che sono scioccata è un eufemismo, perciò diciamo che sono sconvolta... eccco, mi sono ritrovata a parlare di quella ciabatta anche wui, sempre in mezzo ai miei pensieri più maligni sta in mezzo quella... Vabbé conclusione... questa storia mi è piaciuta molto e non sembra che tu l'abbia scritta quando eri alle medie, perché è perfetta... sei bravissima complimenti, non posso dire altro che questo! Come sempre non vedo l'ora di leggere le altre, P perciò vado subitoooo! :* ♥ ♥ ♥ ♥ - Mirea

26/05/14, ore 20:04

L'angoscia, l'angoscia!
Ripeto: tu sei la più sadica.
Ma ti diverti davvero così tanto a far soffrire la povera gente?
Mha, potevi farne qualcosa di più lungo però *e no, non lungo in quel senso, no, Flo!, smettila* pensaci perché sarebbe ancora più bella u.u

20/05/14, ore 16:15

Come non sense non è male, sembra quasi che tu abbia preso ispirazione da un libro la cui trama si incentra sul paranormale.
Sotto al titolo però hai mancato la presentazione. Te lo dico perché è importante.
Cosa dire? Che è interessante come argomento, soprattutto sulla psiche della giovane protagonista.
Ciao