La voce del silenzio
di Lily_91

kagome chan
16/08/06, ore 14:15

che tristezza...sigh...sighç_çbellissima davvero grande....anche per me stanno davvero bene insieme...tanto che a volte penso che in realtà harry sia suo figlio mascherato da un incantesimo...pensa che succederebbe se fosse davvero cosi!!!!basta col delirio un mondo di kiss

09/05/06, ore 18:01

il pairing non rientra sicuramente tra i miei preferiti visto che io leggo solo le Lily/James.. però questa ff è molto bella, e per la tua età scrivi davvero molto bene.. complimenti!!!!

12/02/05, ore 18:13

Anche io adoro la coppia Severus/Lily! E' vero, insieme sarebbero stati davvero benissimo. La tua fic è bellissima, sono commossa, hai scritto certe frasi che lasciano davvero il segno..ad esempio:"Perché sai, Lily, in fondo, se quel maledetto mattino decisi che per il mio amore non c’era futuro, non fu perché pensavo di non essere ricambiato, né perché avevo il timore che tu non fossi giusta per me, ma fu perché avevo paura che tu lo fossi davvero il mio vero amore." Grazie davvero per aver scritto questa fic!

Ida59
24/12/04, ore 19:13

No, il pairing non è proprio dei miei preferiti, e se Severus avesse veramente amato Lily ora sono certa che non potrebbe odiarne il figlio... ma tutto ciò non ha importanza. La storia è bellissima, dolce e triste, piena di amore puro e delicato, intriso di dolore e di sconforto. Il mio adorato Severus sa amare, anche quando non lo crede possibile. E sa piangere, nel silenzio della notte. Veramente molto bella... ho un nodo alla gola... Ida

Morgan_Snape
24/12/04, ore 18:48

buone feste anche a te!ma sei del 91?se è così sei "piccolina",ma scrivi davvero bene!complimenti!!