Inuksuk
di MarieCecile

17/05/14, ore 09:58

La storia già mi piace e sono sincera. È diversa e mi piace la trama che già si intravede in questo prologo. La leggerò sinceramente e la aggiungo alle preferite. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è lineare e chiaro. Sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli, cosa accadrà ad Eleonora e come dovrà cambiare la su vita! Poi non vedo l'ora di capire come entreranno nella storia i ragazzi.
Beh non mi resta che farti i complimenti e dirti che hai fatto benissimo a pubblicare <3
Yeli_

15/05/14, ore 19:55

Ma te sei cretina tutta eh, cosa mi citi nelle note, mi hai fatto scendere un colpo!
Sono io che ti ringrazio tantissimo, e per talmente tante cose che, beh, credo non vadano scritte qui, ma te le elencherò, prima o poi.
Poi, comunque, sei cretina anche perché non volevi pubblicare questa storia -.-
Sono felice da morire che tu ti sia decisa a renderci partecipi della tua mente malatissima!
Il capitolo mi piace sul serio, non lo dico tanto per, perché sei una delle migliori amiche che ho o che.
Ceci, sei brava!
A parte le idee geniali che hai, che io non sognerei nemmeno se mi drogassi pesantemente di non so che cosa, ma anche il tuo modo di scrivere, l'ambientazione, i nomi dei personaggi (ELEONORA? MA SEI SERIA? <3).
Niente, non so che cosa dire, se non che ti metto subito nei preferiti e, lo so, sembra un po' affrettato, ma io so che non mi deluderai :)
Ti meriti tutto il seguito del mondo, te lo dico con il cuore!
Un bacione enorme :*

Ele (e non Naomi ahahah)