A New Life
di Panda_Noe

11/06/14, ore 10:50

Eccomi come promesso e devo dire che ho un sacco di cose da dire e...scuse da fare.
Sinceramente non mi ero resa conto che fosse una storia sugli 1D ahah (ma dove vivo?) però questo non cambia niente, è comunque una storia...e...dov'è finita la vita di ladre e assassine????? Come sempre dividerò la recensione in tre punti
1- Grafica: così "is perfect" ahah...i dialoghi sono impostati nella maniera tradizionale e vanno benissimo
2- Errori, qui non ho trovato nemmeno un errore di battitura, il che va benissimo, però dal punto di vista grammaticale hai sbagliato un congiuntivo "Sul serio era Lou!! Io pensavo che FOSSE manu" (tu hai scritto..che ERA manu) e mi raccomando, i nomi vanno in maiuscolo :)
3- trama...sì, la trama va meglio...se fosse una storia che non ha niente a che fare con il primo capitolo...è la classica ff sugli one direction, niente di nuovo. Eh no, così mi deludi, la tua storia era cominciata così bene, non puoi deludermi. Come ho già detto nella scorsa recensione devi puntare di più sulla storia PRIMA del loro arrivo a Londra...come se la dividessi in due parti..sai i libri lunghi? prima parte e seconda parte? Ecco, potresti fare: prima dell'arrivo a Londra, dopo l'arrivo a Londra. Prima incentri tutto sulla loro vita, su come riescono a fuggire (prima Manu e poi Noemi...parli dei loro viaggi..e poi, ta dan, si apre il sipario e compaiono gli 1D e comincia la loro nuova vita

Come sempre ti dico di non dar retta ai miei consigli se non sei d'accordo..io dico solo ciò che mi passa per la testa, se poi vuoi fare come vuoi, liberissima di farlo :D
Adesso scusa ma scapo, devo studiare (ho gli esami O.o) però prometto che tornerò molto presto per continuare a leggere, perchè in ogni caso, mi hai incuriosita..chissà che non racconterai la vita prima di Londra, on i flashback :)

Fox