The Hell.
di Elizabeth Grant

02/06/14, ore 11:09

Ciao sono la ragazza di twitter dello scambio recensioni.
Inizio col dirti che la trama, anche se appena iniziata, è veramente molto interresante, in più hai uno stile molto scorrevole e che spinge a proseguire nella lettura.
I miei più vivi comlimenti,
Carstairsheart

01/06/14, ore 22:13

davvero una splendida storia, scritta benissimo. il tema è forte. bellissima, bellissima, la seguirò assolutamente!

baci, sarah x

01/06/14, ore 20:52

Ciao sono la ragazza di Twitter!
Allora, la trama è intrigante e nuova, mi piace come hai distribuito la parte descrittiva con quella dialogata ed è bellissimo il banner iniziale!
Scusa se la recensione è breve ma ho un po fretta però se ti interessasse un altro scambio mi farebbe piacere leggere il prossimo capitolo!
Ciao!!! :)

28/05/14, ore 20:11

Ciao sono freiheit di twitter.
Allora che dire, solitamente non è il genere che leggo su efp, ma mi piace davvero molto la protagonista, ho immaginato infatti, per tutto il tempo la ragazza che c'è nell'immagine .. ed è perfetta.
La scrittura è lineare e piacevole..
Brava , questa va subito nelle seguite
NEVER

28/05/14, ore 17:13

Ma ciaaaaaaaaaao, sono @salvamizain di twitter. Mi piace un sacco, ti prego di continuarla. E' originale e scorrevole, adoro il tuo modo di scrivere. E, soprattutto, i capitoli non sono troppo lunghi, cosa che, spesso, incide sulla lettura. Capita di leggere dei blocchi unici di parole, nei quali io e la mia povera testa da incapace non capiamo nulla.

Quindi, brava.

Un bacione.

Jay.

19/05/14, ore 22:22

Ehi bella, sono @destrojme di twitter per lo scambio.
Come primo capitolo promette molto bene e ho leto davvero poche storie che si svolgono in un manicomio.
Come inizio mi ricorda il film 'Sucker Punch', ma ovviamente se non lo conosci, sappi che hai una bella fantasia!
Non ho trovato errori, il testo è scorrevole e pulito e come prologo non posso che farti i miei complimenti.
Alla prossima, baci,
Shrader xx

17/05/14, ore 11:40

Ciao! Intanto mi sembra una storia molto particolare per la sua trama. Di solito non leggo storie di questo genere ma credo che più avanti la leggerò.

16/05/14, ore 22:52

ehi, sono la ragazza dello scambio recensioni su twitter :)
devo dire che come primo capitolo è davvero coinvolgente, lo stile è scorrevole e mette voglia di continuare a leggere, la protagonista per ora non è ben definita ma già dalle poche risposte che ha dato mi piace, mi incuriosisce davvero in generale, quindi brava e continua così :) x

16/05/14, ore 19:48

Ciao sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora adoro leggere storie originali, non so per quale motivo ma mi piacciono sempre. E devo dire che non ho mai letto niente del genere, cioè come inizio mi piace, e la mia fantasia sta già correndo libera. Ti inserisco tra le seguite perché mi piace sia la trama che il tuo modo di scrivere. Corretto e scorrevole, senza errori, complimenti.
Se per te non è un problema casomai avvertimi, o qua o su twitter, quando aggiorni, se non è un problema ovviamente.
Complimenti davvero, mi hai catturata con solo il primo capitolo, non succede spesso, ritieniti onorata! :)
Alla prossima El.

15/05/14, ore 20:49

Che dire, mi piace! :D questo inizio mi ha incuriosito parecchio!!!!
Voglio proprio sapere come prosegue la permanenza di Alyssa all'interno dell'ospedale!!!!
Alla prossima ^^