Uno scherzo finito non esattamente nel migliore dei modi
di Wise girl

La tua storia è molto carina XD
" I fratelli Stol organizzano uno scherzo, qualcosa non va per il verso giusto, cosa sarà?
Leggete per scoprirlo" Non potevi scrivere parole migliori per invogliare la gente a leggerlo.... Mi ha subito incuriosita!!!
Uno scherzo andato male (P.S. lo scherzo della tinta scambiata con lo shampoo è stupenda anche se mi pare di averla già sentita) e una Annaberh con i capelli blu che insegue gli Stoll ahahha! Mi ha fatto crepare dale risate!
Questa va subitissimo nella mia lista di preferiti

P.S. mi scuso per l'enormissimo ritardo

una salutone da L.F.
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 05:57 pm)
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 03:51 pm)

Ciao :) allora, la storia in se è carina e divertente, soprattutto la parte finale dove Percy ringrazia Travis e Connor hahahaha devo però farti notare alcuni piccoli errori: Stoll si scrive con due l, e all'inizio hai messo 'figli di Efesto' e non di Ermes. Capita anche a me di confondere i due nomi, quindi non preoccuparti, non è grave. Una cosa però: non si capisce bene chi sia il narratore, ogni tanto è Travis, a volte è Connor. Il tutto viene un po' confuso. va bhe, nel complesso è simpatica baci c:

è bellissimaaa!!! complimenti, un ottimo lavoro =) povera annabeth, non me la immagino con i capelli blu! ahhahh un bacio alla prossima!

Ciaooo!
Devo proprio dire che la tua storia mi è piaciuta un sacco; é stata molto divertente dall'inizio alla fine.
Ho adorato moltissimo l'arrivo inatteso di Annabeth e Connor che si chiedeva se le arpie lo avrebbero gradito come pasto, ma la parte in cui sono morta definitivamente e quando Percy ha ringraziato i fratelli Stoll del regalo di compleanno fatto in anticipo! :'D
Che altro.... ti faccio i miei complimenti perchè hai scritto benissimo e la storia era al dir poco stupenda!
Saluti
Nike98 (: