More Than This.
di Sarah_00

19/06/14, ore 23:11

awwww, è la storia più perfetta di sempre aaawwww u.u
sai, mi succede sempre così a me...solo che io non ho il coraggio di dichiararmi e probabilmente nessuno mi amerebbe la metà di quanto io amo lui...beh, capita...grande
Bacioni e complimenti

14/06/14, ore 16:17

questa one shot e` qualcosa di meraviglioso! io amo Zayn ,davvero, e mi sono immedesimata molto nella parte della protagonista dato che e` successo anche a me con il mio migliore amico solo che eravamo ad una festa e non e` andata a finire bene come invece succede qui...beh non voglio romperti con i miei drammi e voglio solo dirti che sei fantastica u.u
un bacione.
Lalilik_Directioner

19/05/14, ore 15:56

Di solito non mi appassiono molto alle Os perché sono corte, ma questa mi è piaciuta tanto. Anche perché mi ci ritrovo parecchio, tranne che per il finale. Magari ci fosse un finale a lieto fine tutte le volte. Ma tornando a noi, ancora complimenti, la canzone a cui è ispirata io la amo con tutta me stessa. Continuo a seguirti ciaoo ♡
Ely xx

18/05/14, ore 15:31

Oddio se mi piace?
No,non mi piace.Io la amo come amo infinitamente lui *-*
Ê spettacolare,grazie mille <3 Perfetta semplicemente perfetta *-*

17/05/14, ore 00:43

Bravissima!! Questa os è na delle migliori che abbia mai letto :) sei molto brava a descrivere le emozioni dei personaggi ed ho adorato la trama, semplice, ma tenerissima *-*

16/05/14, ore 22:56

Ciao bella
qst O S è. M E R A V I G L I O S A nn so cm altro descriverla!
Wow
sei bravissima :)

Un bacio MAry

16/05/14, ore 18:54

No, ma adesso mi spieghi? Come fai a tenermi incollata allo schermo dall'inizio alla fine? Ormai ho la faccia piatta! Comunque, se non si fosse capito abbastanza adoro la tua One Shot. Devo dire che in questo periodo ne ho lette parecchie ma le tue hanno sempre quel tocco di non so che cosa che ho amato subito, appena ho iniziato a leggere "The Difficult Immortal Love". E il mio amore si riscontra anche in qualsiasi storia tu scriva, quindi continua ad avvisarmi, mi raccomando. Bacio Giulia XX

16/05/14, ore 18:49

Oddio questa storia è perfetta ,stupenda,bellissima*-*
Adoro il modo in cui è scritta!
Sei davvero bravaaa!!!
Un bacioneeee<3<3<3