Mafia Games
di Minga Donquixote

27/05/14, ore 14:47

Bel capitolo davvero! Adoro la presentazione di Crocodile. E adoro come sanno fingere bene croco e dofy! Ahaha la scena dei due che si abbracciano per salutarsi mi fa davvero ridere.
Vorrei io essere al posto di serenity tra croco e dofy!! Uffa xD
Mmm serenity che cade a terra e sviene..chissà cosa succederà non vedo l'ora di scoprirlo inoltre vendendo che Law e dofy saranno tra i personaggi principali e che ci sarà anche la mugiwara family mi riempie il cuore di gioia! Spero di potermi gustare presto i prossimi capitoli!

27/05/14, ore 14:11

ehila akemy e cosi serenity-chan vuole fregare doffy chan era proprio ora, sul serio farai uccidere monet e sugar? E anche alla mugiwara family saranno dei bastardi assassini, fino ad ora solo loro non hanno ucciso nessuno . Al tuo prossimo cap ciao

25/05/14, ore 23:06

Fantastico! Non so cosa dire adoro questa storia particolare tra Law, Dofy♥ e Serenity...non vedo l'ora di leggere il prossimo anche perché ho visto che Crocodile sarà uno dei personaggi principali e io adorp Croco! Anche ip referisco gli Yaoi ahah soprattutto la Dofyxcroco *-* continua così

25/05/14, ore 15:58

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooo!!!!!!! Sono senza parole!!! Questo capitolo l'hai pensato proprio beeeneee!!! Così condensato, così pieno di personaggi e vicende attuali e passate!!!! AAAHH gongolo "come una bambina a cui le è stata appena regalata la collana"!!! Eh ehehe, a questa ti ho fregato. Allora, prima che ci siano interruzioni da parte di Tu-Sai-Chi (e non è Voldemord!!! XP), volevo farti i complimenti per la yaoi, mooltoo piccante (come sempre sotto gli occhi della "carissima e gentilissima" -.-''  Serenity.... ODDIO!! quanto la invidiooo, non se ne perde una!! >.<) e resa ancor più seducente dalla premura di Kidd nei confronti di Law (che è da un annetto che non hanno rapporti! Poooveriii pulcioooosiii *-*) e che dire della loro "sala privata"?? Mmmh... what looveee <3!!! Ma che grinta la nostra piccola furbacchiona! Certo dopo aver provato le doti carnali di Kidd, vuole vedere se è prestante anche nel combattimento, eh eh ;)))!! *Di me, di me!!!*...(Ecco! E' già arrivato: parli del diavolo e spuntano le corna!!!) Che vuoi?? *Parla di me, dille quello che pensooo, daaaaiiii!!*. Ok, un attimo che c'arrivo!! Non mi mettere fretta!!... Dunque, per quanto riguarda l'affettuosità e l'esuberanza della Mugiwara Family, direi che c'hai proprio preso in pienooo ^_^! Insomma, ti coinvolgono *Siiiiiii!!*, ti fanno divertire *Vaii cosìììì!!*, ti emozionano *Ancoooraaaaa!!*, ti riempiono solo di belle sensazioni *Di piùùùùùùù!!!*... che vuoi che gli dica? Che scopate meglio?! Non sarei credibile, su!!!!! *Noooo, caaattiiivaaaa!!! XO!!*. E poi basta metterti in mezzo! Capisco che tu ti senta particolarmente coinvolto, però diamoci una regolata!!! *Posso aggiungere una coosaaaa?*... -_- E dilla questa cosa, tanto ormai hai preso la parola!! *Volevo chiedere ad Akemi cosa avrei mangiato nella scena MIAAA? (urlando euforico!!)*... C'è bisogno di chiederlo,scusa? Tu ti mangi qualsiasi cosa respiri e non, non fare domande troppo generiche che poi la metti in difficoltà <.<!!! *Okiiiiiiii, alloooora posso chiedere... perchè non ha fatto cantare pure me?? Guarda, sono bravo: "NEEEEEEEL BLUUUUU DIPINTO DI BLUUUU"...* Oddiiiioooooooooooooooooooooooo!!!! Si salvi chi può T.T! Non ti ha fatto cantare, primo, perchè stavi mangiando (e io ti ripeto da una vita che è disgustoso, fare qualsiasi azione che sia parlare o cantare quando hai già la bocca piena!!!) e secondo, perchè sei stonato come una campaanaaaaaa >:OOOOO!!!! Oh Akemi che hai fatto?! Pietà per le mie povere orecchieeeeeee :'((((!!! Per concludere sono felice di vedere una Serenity che comincia a capire che non tutto il mondo è sbagliato (a partire dal fatto che ha avuto una conversazione piacevole con Zoro, ferito proprio dalla nostra occhi-rossi assassina ;P!!!) e che ci sono persone che abbracciano, perchè provano gioia e vogliono condividerla. Un pò come stai facendo tu, ogni volta che ci regali questi tratti meavigliosi di un grande capolavoro GRAMMATICALMENTE CORRETTO (alla faccia della prof e delle H, che non servono Ha un cazzo!!! XD)!!! Poiiii braavaaa Retiny-chan, non uno, ma pure un milione di schiaffi a Doflamingo ci vogliono!! Ricordate maschietti: non si fa MAI precipitare una donna se la festa è più tardi U.U! Anzi, le principesse e le star arrivano sempre in ritardo. Ben gli sta a Doflamingo, che adesso mostra la sua vera faccia (di merda XD!!!!). Cavoli!!! Sono proprio lunatica @.@: se leggo le mie recensioni dalla prima ad oggi, avrò cambiato almeno 10 volte opinione su tutti i personaggi, GULP :O!!! Ma adesso, adesso che Serenity ha deciso di confessare il suo odio per Doflamingo, il bel biondone farà finta di niente comportandosi come ha sempre fatto da "pater familias" o deciderà di cambiare volto e mostrare quella crudeltà che costrinse i due "fratellini", Law e Serenity, a prendere vie opposte??? Chi vivrà, vedrà =)! Per il momento, io vado a comprarmi tappi per le orecchie dal cinese sotto casa, perchè... * EEEE VOLAVOOO, VOLAAVOO, VOLAAVOOO PIU' IN AALTOOOO DEL SOLEEE E ANCORAAA PIU' IN SUUUUU (Ecco! Dannato Rufy :S! Modugno perdonalo ti prego :( !) *.........Nooooooooooooooooooo XO... Uccidetemiii, vi suuupliiiicooooooooo!! Fate finire le mie sofferenze!! Nessuno mi ascolta?.... UFFA! Perchè adesso che sono disposta a sparire, non c'è un cristiano che mi pestaaa?????????????>:O!!!!!! Bacioni Akiiii da quello che resta della tua Eriiii :* :* :**********

25/05/14, ore 15:15

Bellissim, ballissima e ancora bellissima!! Amo questa storia! Adoro anche io Kidd e nei panni di uno psivotico lo amo xD Doflamingo però è ancora peggio! Lo amo davvero!
Continua così!!

25/05/14, ore 15:04

Mi piace davvero questo racconto e mi piace molto questo Doflamingo arrabbiato e "sottomesso" da una ragazza per una volta! Hai tutto il mio rispetto e il mio appoggio voglio proprio leggerla fino in fondo questa storia :) complimenti!

25/05/14, ore 14:04

ODDIO ANCORA YAOI cose mi vuoi vedere morto ? Perfavore al prossimo cap fai solo una bella carnefcona di marine senza scene come quelle ( che ho comunque saltato ) io pero non capisco quand'era piccola dofla faceva il bravo papa e appena e fatta grande l'ha violentata ma il perche non si sa ancora voglio proprio vedere che t'inventi ciao al tuo prossimo cap XD.

25/05/14, ore 10:46

YUUUUUUUUUUUUU UHHHHHH!!!!!! Rieccomi più gasata che mai e pronta a scriverti tante belle cosette Akemiiiiiii cara!!! Penso che Rufy mi stia contagiando, ma entrambi troviamo assolutamente d'accordo il fatto che le persone, se non ti lasciano finire il pranzo, debbano essere punite severamente U.U!!! *Rufy << Oooh! E' veerooo!!! Io gli avrei tirato un pugno in faccia... se poi era della delizioosaaa CAAARNEEE ( bava e luccichii negli occhi..), lo avrei atterrato col mio Haki!!! Shishishishishi!!! (si vanta -.-!!)>>*. Comunque sia con questo capitolo trovo sempre più inquietante il passato di Serenity, cioè insomma chi cavolo sarebbe la bambina con gli occhi scombinati @.@??? Sua amica, nemica, sorella o lei stessa con un'altra personalità?? Davvero, ti puoi sbizzarire su questo punto! Ma la dolcezza di Doflamingo?? Daaaaiii, è pulciosissimoooo *-*! Oda lo sta pompando facendolo diventare un genio del male e tu lo stai rendendo una suora (e in maniera molto credibile, per giunta!! =D). Davvero se continui così, la prossima volta che esce il manga di Oda, mi aspetterò davvero che Doflamingo alla fine salvi DressRosa e gli indifesi con associazioni umanitarie per ripagare il Governo!!! Ahahahahhahahha XD! E poooiii Serenityyyy, ma che te la svigni a fare, se lui c'ha "er soldo", è un bell'uomo e gli piaci. Scusa, ma fatteli 2 colpi no?... BANG BANG!!! ooouuuch.. XO!!!! *Serenity<< Non dirmi quello che devo fare! Solo perchè sto antipatica ad Akemi, non significa che tu possa parlarmi, idiota!>>...(se ne va camminando, sdegnata, senza dire altro, come se nulla fosse, rimettendo la pistola nel fodero.)*. Aaaahh, meno male che qui oggi c'è Chopper che mi sta curando... PERO' DUE COLPI DOVEVI FARTELI CON DOFLAMINGO, NON DOVEVI SPARARE 2 COLPI A ME!!!! >:OOOOO (furiosaaaa!!). Uff! Ogni volta è la stessa storia, ci rimetto sempre io T.T!!!! Tornando a noi: Traffy non l'ho disturbato, perchè penso abbia già abbastanza sensi di colpa, dato che ha "tradito" Serenity (che mi sà, mi sà, alla fine si scopre che la bastardata più grande è stata quella di Doffy e Vergo. Forse anche voluta, per scatenare la bestia che c'è in Serenity. Uhmm... che lui già sapesse quello che la mora [ e BASTARDA!!! Scusa ma dovevo dirlo, grrr >:(!!!!] nascondesse del suo passatoo?? Boh, chissà!!). Penso che per chiarire la questione di Trafalino, ci vorrebbe anche un bel flashback o un accenno (da dopo la partenza di Law, fino alla sua alleanza con i Mugiwara... sempre che tu non abbia deciso di riprendere la stessa linea di Oda, perchè in quel caso sarebbe superfluo!!). E chissà come reagirà Doffy alla notiziona di Law in città?? No, ripeto: qui, la spiegazione è d'obbligo sul passato del bel Chirurgo, e l'intreccio con Kidd??? =) Ooohh!!! Sto già fremendo di curiosità e c'è grande attesa per il prossimo aggiornamento :3333!!! Anche perchè il nostro Rufy non vede l'ora di capire come lo hai rappresentato e cosa gli farai dire o fare!! *Rufy << Siiiiiii, che bellooooo Akemiiiiii!! La prossima volta ci sarò anch'io!!!! Siiiiiiiiiii!!! Ammazzerò tutti con i miei pugni e la mia ciurma accanto. Diventerò il Re dei Pirati!!! Shishishishi... a proposito, ma Sanji me lo hai messo, sì?? Perchè sennò chi cucina i miei piatti preferiti, eh?? (mooltoo serio!! XD)... oh, ma sembra che Torao sia un pò giù, che è successo?? (sguardo veloce e poco interessato!) Mah, non ho capito nulla, ma va bene lo stesso!!! (lo ha già dimenticato!! <.<) Alla prossimaaaaaaaaaaa. Avanti Tutta, gente!!! (euforia impagabile!!) >>*... Non cambierà M-A-I !!! Pensa prima alla carne e poi si accorge che Traffy è giù di tono... è irrecuperabile :( (afflitta!!!!! -_-''''''''''''). Akemi, non so perchè tu ti sia presa la briga di trattare anche di lui, ma ti sei fatta carico di un grande onere!!! Ti sono vicina. Al prossimo capitolo, sperando di non essere pestata un'altra volta e che questo impiastro non combini troppi danni! Che Dio ce la mandi buona ^_^!! Ciaoooo Akiiiiii sei fantastica come sempre :* :*, bacioni e abbracci forti dalla tua Eriii <3 <3 <3
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 10:49 am)

23/05/14, ore 18:12

Ciao akemy scusa io non capisco una cosa prima serenity e stata cresciuta insieme a law quando era piccola da dofla ed ora dofla ci va a letto mi sembra una cosa un po da malati mentali sai beh comunque al prossimo capitolo ci sara la ciurma di rufy anche lui sara un pazzo maniaco omicida? Ciao al tuo prossimo cap

22/05/14, ore 13:24

Allora, premetto che io già dalla prima pibblicazione ho letto questa storia, perchè mi intrigava molto il gioco delle mafie (ehehehe XD! Ho un debole per il sangue e l'eros!!), ma non ho mai recensito, forse perchè era troppo presto e non capivo bene lo svolgimento della trama o per pigrizia (che lo ammetto è una mia cartteristica XP!). Tuttavia con questo capitolo mi sento in dovere di esprimere il mio apprezzamento per questa fanfiction e nei tuoi confronti :*!! Finalmente capiamo un pò di più il passato di Serenity, anche se un preludio ai suoi angusti anni passati si percepivano già col dialogo con Smoker (oddioooo!!! Fremo per ulteriori dettagli!! Questa donna ha carattere da vendere e la cosa a me e al piccolo Mugiwara qui accanto *Saaanjiiii.. ho faaameeee!* (ecco!!! -_-'') CE PIACE!! (Y)!!! Ma poooooiiii.... che threesome!! Cioè io avrei voluto essere seriamente nei panni di Serenity in quel momento *_*!!! Vedere 2 uomini davanti a te che si danno da faareee, che spettacolo HOOOOT :Q___!!! Non vedo l'ora di vedere le altre coppie in palio nella tua fanfic, magari oltre ai già citati KiddxLaw e sicuramente qualche sketch su Crocodile, avremo anche l'opportunità di vedere il tenero Rufy fare l'uke (hihihi!! XD) ... *Gomu gomu no, Jet Gatling* AHIAAAAA!!!! *stramazzo al suolo* @.@! <<Maledetto Rufy! *coff coff* Non ti scaldare a tirarmi pugni in testa: *coff* era solo una proposta XO!!!>>. Ehmm...Facciamo così Akemi: diciamo che sarà una sorpresa!! (Altrimenti perderò la vita precocemente e non so neanche se i miei trovaranno il cadavere poi X'P!!) Comunque sia aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento e credo dalle premesse che non ci deluderai ;D! Sei in gamba! Continua cosìììì!! Bene, io adesso vadoo a sistemarmi la faccia, che per colpa di questo idiota ce l'ho tutta sanguinante *Eeehi! Io non sono idiota... (col mignolo al naso!)*. Speriamo di riuscire a trovare Chopper, altrimenti mi toccherà farmi curare da Law... e poi chi se la vede con KIDD O.O'''?!?!?!?! Ahi, ahi... corro!! Ciao Akemi, spero di poter commentare di nuovo la tua storia. Baciooooniiii <3 <3 <3 *Ciiiiiaa [gnam] aaaoooooo [gnam gnam]...(addenta un cosciotto!)*. <<Rufy, non si mangia con la bocca piena!! E' da maleducati!!>>... aaah (sospiro!), sei proprio senza speranza!! >_>! Alla prossima XD :*** da Eri

21/05/14, ore 17:26

Ciao akemy che cap e che sogno cose a serenity gli hanno ucciso la madre da piccola? Invece lo yaoi l'ho letto solo all inizio e poi alcuni pezzi saltuariamente dal momento che sono un maschio e se me lo leggevo intero minimo mi venivano gli incubi eheh ciao al tuo prossimo cap XD

P.S. a proposito stavolta non hai scritto akemy per sbaglio

20/05/14, ore 13:53

Ciao akemy cose serenity e smoker hanmo avuto una storia o case simili XD sono conte.to che hai fatto.massacrare iena bellamy in one piece mi e sempre stato antipatico comunque hai scrito di nuovo akemy a posto di serenity durante la parte della cena con smoker, cio al tuo prossimo cap spero che in uno dei prossimi capitoli farai pestare per bene da serenoty anche baggy.

P.S senti ma chopper nn ce l'hai proprio messo?

19/05/14, ore 23:37

*-* Traffy *-*
ok ora sono curiosa U.U che cosa ha law da nascondere e questo famigerato demone che diavolo vuole?
E doflamingo chi vuole morto dei tanti Boss??

Doffly rimani a bocca asciutta stanotte XD
Doflamingo: T.T Nuuuu
XD
bel capitolo comunque ^^

19/05/14, ore 23:25

A ri ciao U.U
*Spunta come un Penguin selvatico*
ok ok ok ok ok ok
è ufficiale in tutte le storie in cui c'è Kidd, lui finisce a fare il puttaniere, bhe forse perchè ha lo sguardo da puttaniere ma ci sta da dio in quel ruolo.

O.o però povera lei.... cioè azz 6 volte con uno come Kidd pietà alla fin fine XD

ok me ne vado a leggere l'altro cappy
comunque sia bello il capitolo, mi piace come scrivi^^

BloodyWolf

19/05/14, ore 23:15

Ciaoo^-^
ok per ora la tua storia mi piace, ha stile, è diversa, ha uno stile tutto suo..... insomma mi piace XD
Lei che odia il pennuto U.U Anche solo che ce l'ha con Law tutti devono odiare pennuto rosa XD
di errori grammaticali non mi è sembrato di vederne quindi it's ok!
Posso darti un consiglio per facilitare la lettura??
il discorso diretto mandalo a capo su un'altra riga, facilita la lettura e fa sembrare più scorrevole il tutto.
ok ok adesso sto zitta e vado a leggere il prossimo capitolo.

PS: Se vuoi uccidermi o mordermi fallo pure, sono resistente XD

ciao ciao BloodyWolf