La profezia di Ariana
di Mary90ka

01/07/14, ore 00:07

Ciao, ho letto questo capitolo su every little thing draco. Davvero emozionante. Una recensione te lo già lasciata la.
Comunque è bello vedere che quei due provano le stesse cose. Chissà da quanto si desideravano, ma ancora non è finita.
L'avventura continua. Ci saranno altri capitoli così "intimi"?

23/06/14, ore 22:00

Bellissima storia, l ho letta tutta d un fiato :) chissà cosa c è scritto sul foglio azzurro; Sono curiosa di sapere perchè Hermione alla fine se ne va senza dare nessuna spiegazione nè a Harry nè a Ron, di sicuro centra Malfoy u.u aspetto il prox capitolo ;)

16/06/14, ore 20:28

Carissima, la tua storia mi intriga molto, solo non ho capito: il gufo che porta le lettere a Hermione, quello colorato, è lo stesso di Jean? E lei è scomparsa per la bambina? Aspetto presto un tuo aggiornamento. Baci
clove

20/05/14, ore 22:26

Allora... Innanzitutto ti dico subito che mi ha divertito molto la scena in metro, immaginarsi la faccia si Draco Malfoy alle prese con le sudice cose di noi poveri babbani é esilarante. E diciamocelo, per il momento la tua Hermione é una santa! Al suo posto avrei già tirato un bel pugno sul naso a quel furetto. Mettendo da parte i miei istinti omicidi per Malfoy (che resta cominque tra i miei personaggi preferiti, sia chiaro) ammetto che sono davvero molto molto curiosa di sapere a che famiglia appartenga lo stemma e cosa c'entri il libro di Ariana, non vedo l'ora di scoprirlo! Un bacio, Aduial

18/05/14, ore 18:25

Bello, proprio bello! Mi piace la trama, mi piace come scrivi, in maniera fluida e chiara, e mi piace che aggiorni spesso, così ci si affeziona alla storia. Ho inserito la Ff tra le seguite e sono molto curiosa di vedere come procederà. A presto :D

18/05/14, ore 14:07

Ciao, la tua è davvero una storia fantastica e si prospetta tra le migliori che io abbia mai letto. Scrivi davvero molto bene ed ha il dono di far attaccare i lettori allo schermo del pc.
Spero che aggiornerai presto e che il prossimo capitolo sia pieno di svolte e spiegazione, in fondo sono curiosissima di sapere di più di Jean.
a presto

17/05/14, ore 10:41

Inizio interessante, i primi due capitoli mi hanno davvero incuriosita. Non ho trovato orrori grammaticali, ho solo una piccola correzione da farti: è "Legilimanzia", non "Leggimanzia", ma capita a tutti di sbagliare ;) Per il resto non ho niente da dire, anzi la storia è davvero intrigante. Aspetto il prossimo capitolo, continua così,

Aduial

16/05/14, ore 12:43

bene quindi la storia inizia già da una probabile relazione tra i due? meglio così è più intrigante