Shouting.
di MerasaviaAnderson

20/05/14, ore 06:55

Ciao.
Innanzitutto lasciami solo dire che ne è valsa davvero la pena scrivere questa os con il braccio sinistro. Sei stata molto brava nell'immedesimarti nel ruolo di Katniss, sei riuscita bene ad esprimere i sentimenti. Nonostante ci sia qualche errore grammaticale e/o di battitura, nel complesso hai fatto un buon lavoro.
Arrivederci.
pterodattilo

19/05/14, ore 19:14

oddio, oddio, oddio! A parte che sento un profondo bisogno di abbracciare Peetuccio in questo momento... comunque fantastica, scritta benissimo come tutte le tue altre fic <3 tanto love!! dille a Katniss di farsi da parte, che lo consolo io;)
grandissima cara,
un bacio!

18/05/14, ore 19:34

Veramente bella come fic, ti avrà fatto tanto sudare per il braccio sinistro ma ti assicuro che ne è valsa la pena!
Anche perché pure io, come te, sto iniziando a vedere le prime immagini del nuovo set e mi si stringe sempre di più il cuore, sapendo che dovrò sopportare Peeta depistato al cinema senza poter urlare io stessa di dolore! XD
Comunque mi è piaciuta molto perché è originale, per una volta ė Katniss a dover calmare lui e vedere il tutto a ruoli invertiti ė curioso, ma mostra comunque come anche Katniss crescerà e imparerà ad amarlo sempre! :)
Complimenti vivissimi quindi! ;)

16/05/14, ore 16:48

Buongiorno!
Allora, inizio col dire che la OS è stupenda, veramente ben scritta ed originale!
Non mi era mai capitato di leggere di un Peeta debole, che ricerca i suoi occhi nello specchio per ritrovare sé stesso.
Poi vedere Katniss che consola il nostroh piccoloh dolceh ragazzoh del paneh mi fa muorire veramente di feels da fangirl pazza!
Questi due sono la tenerezza in persona!
Quindi, complimenti per la OS! Va dritta fra le seguite :3
Bacioni, Candyce
P.S= ho inserito nel capitolo 6 della mia storia Glass Dome il collegamento a questa OS, sperando non sia reato!

15/05/14, ore 23:29

Uh, che teneri!:3 è bello leggere, quando capita, la situazione tra loro due capovolta- lei che consola Peeta e lui che si lascia andare ad un momento di fragilità!
Mi piace davvero :D semplice ma scritta molto bene!;D
Alla prossima! LALY_