jack frost nell'isola che non c'è
di sharingan1990

11/07/14, ore 11:04

Ehilà accomi si nuovo qui! ( in ritardo come al solito T.T )
Senti questo capitolo credo sia stato il mio preferito! ^_^ Si, si sicuramente.
Ti ho già detto che io amo LA COPPIA BLACKICE ALLA FOLLIA e quindi questo capi mi ha fatta spicciare di felicità.
Non vedo l'ora di leggere il seguito quindi.... A presto!

10/07/14, ore 23:47

Che tenero che è Jack farebbe innamorare di sé chiunque, questo ultimo capitolo mi è piaciuto e non vedo l' ora di leggere il seguito ^.^

10/07/14, ore 23:18

Eheheheh brava che hai ingannato Pitch!!!!
Sono curiosissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissima di sapere il continuo!
questa storia è troppo mitica, anche se Peter l'ha presa troppo bene per me trama qualcosa... >:)
Aspetto (im)paziente il continuo in cui cercherò di recensire ogni capitolo, a prestooo....
(o forse prima Mwahahahahahahahha!!!!)

09/07/14, ore 12:11

Ehilà ciao! Eccomi di nuovo qui! Scusa se non ho recensito l'altro capitolo perché sono stata fuori tutto il giorno, ieri.
Coooomunque. PIIIIIIIITCH!!!!!NOOOOOOOO!!!!!!RITORNA IN TE TI PREGOOOOO!!!!!!!!!!!!!*pianto a dirotto*
Ed ora che succederà?! Sarà cattivo per sempre? Il cuore fragile di Jack si spezzarà ancora?! Queste domande mi stanno massacrando la mente e tu sei bravissima!!!!!

08/07/14, ore 22:45

Uuuuuhh...
meno male che il rating è di nuovo arancione, o non avrei potuto leggere questa splendida storia!!

PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTCCHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
Torna in teeeeeeee, o qui si va da un sacrifico all'altro!!!
Se davvero ti piace Jack cerca di redimerti di nuovo mannaggia ****.
Comunque, sono sinceramente preoccupata perché qui la situazione degenera...

07/07/14, ore 11:18

Ok.
Prima era carino ma questo è sinceramente disgustoso.
Ehm, la storia mi piace ancora, ma se continui così anche dopo ti consiglio di...Avvisare l'alzamento di Rating, perché a me 'ste cose non piacciono tanto.

Ora sta' a vedere arriva Peter li scopre e si suicida....^^''
Cavolo come sono crudele oggi, mi sento in forma smagliante.

07/07/14, ore 00:10

Oh mamma, oh mamma, oh mamma!!!! FINALMENTE MOMENTO HOT BLACKICE!!!! *saltella eccitata*
Cioè! Tutto è iniziato per Jack e poi... SBAM!!! Pitch e Jack che... AWAWAWAWAW!!! *sbava*
Snti sei bravissima e mentre leggevo arrossivo!
Quando lo saprà Peter! Non ci credo che si è veramente dimenticato di Jack... O no?
Snti non vedo l'ora che aggiorni e sei davvero brava a descrivere i personaggi e le loro sensazioni ^_^.
Quindi... Ci vediamo presto!
Tua Clacli.

06/07/14, ore 20:48

Oh mammina!!! Oh mammina! Allora la mia premonizione era vera... CHE CAVOLO NON È POSSIBILE!!!! *pianto a dirotto* Peter.... COME PUOI DIRE CERTE COSE AL TUO JACK?!?!Hai spezzato il cuore anche a me!
'Non mi attiri più e non mi piaci più!! Dio, mi sono sentita come Jack ed ora sicuramente Pitch ne approfitterà!!! Anche se sono una fan assoluta del Black Ice, devo dire che per Peter mi dispiace davvero tanto!
la storia è bellissima e pure tu sei bravissima ^_^
Spero aggiornerai presto!
tua Clacli

06/07/14, ore 12:30

Ehi ciao! Ho letto solo ora il tuo messaggio privato e sono corsa subito a leggere ^_^. Allora, questa capitolo è stato davvero super!!!!!Cavoli! Già è passato un anno?!O.O Grande! La parte di North e Pitch mi è piaciuta tantissimo!!!! Appena 'il panzone' ha nominato Jack, Pitch è praticamente saltato fuori dalla porta Ahahahahah!!!!!
la fine è stata proprio inaspettata e per prossimo capitolo la vedo brutta! ^_^''''
Ahahahah, sei bravissima e alla prossima!
tua Clacli.

05/07/14, ore 14:18

Sono morta dal ridere questa storia è stupenda ..
Sono sincera:io preferisco le coppie etero, ma quelle omo sono troppo divertenti e carine!!!!
Jack ci sta proprio bene con Peter li adoro insieme.
La storia mi. Fa. Morire. Dal. Ridere.
Cioè, questo capitolo è da strozzarsi dalle risate:"Mi vuoi sposare?" Oh-Mio-Dio!!!!!
Sono schiantata....
Tutti:..Dal ridere!!!Abbiamo capito
Io:Ops!
Comunque continua così, perché è stupenda davvero!!!

04/07/14, ore 23:18

Ehilà ciao! Eccomi di nuovo qui a recensire. Cavoli! Ti giuro stavo morendo dal ridere quando ho letto che Calmoniglio aveva bevuto il filtro d'amore. È STATA UNA COSA TROPPO EPICA!!!
giuro non la smettevo più di ridere e sono caduta un altra volta dal divano ^_^.
grande Pitch e scemo Peter : come puoi pensare che Jack ti tradirebbe?!
Anche se alla fine Pitch è stato davvero dolce. Poverino! Amore non corrisposto! T.T
Senti, sei sempre bravissima e non vedo l'ora che aggiorni!
P.S volevo solo farti notare una cosa : mi sa che hai postato il capitolo due volte! ^_^ Mi sembrava dovere avvisarti.
Sei Ncora brava e al prossimo capitolo!
P.P s : un ultimo consiglio... Attenta alla punteggiatura! Non è grave, ma se non è messa bene potrebbe dare un po'fastidio.
Comunque sei bravissima e alla prossima!
Tua Clacli.

03/07/14, ore 23:54

Ehilà ciao! Senti, questi due capitoli sono stati proprio... SUPER!!!! Jack e Pitch?! Mi hai fatta proprio felice! Anche se per Peter mi dispiace : ora crede Jack un traditore che non è!
Senza contare il fatto che Pitch è stato davvero buonissimo ad aiutare Jack e... Sono scoppiata a ridere quando mi sono immaginata la faccia di Pitch quando Jack gli ha detto 'spogliati'. Ti giuro, quasi cadevo dal divano! ^_^
sei molto brava e la tua storia mi piace sempre di più!
Spero che Peter abbia perdonato Jack e... Scommetto che se ne vedranno delle belle!!!!
Grazie mille per aver fatto due capitoli in uno e, sopratutto, riguardanti il rapporto Jack/Pitch.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e tu sei davvero molto brava! La tua storia è riuscita ad appassionarmi veramente!
Brava ancora e ci vediamo presto!

02/07/14, ore 23:30

Ehilà ciao! eccomi di nuovo qui allora. Questo capitolo è stato proprio bello e la parte di Pitch mi è piaciuta molto ^_^. Eheheh Uomo Nero... Jack è di Peter e lo sai! Scusa... Maaaa cercherà di conquistarlo, no perché io sono una fan di Black Ice. Mi piace molto l'idea di litigi d'amori ecc. U.u
si, lo so sono sadica!
Sei bravissima e al prossimo capitolo!
Clacli Brave Frost

30/06/14, ore 13:19

Ehilà ciao!Ho ricevuto il tuo messaggio privato e sono venuta a leggere l'ultimo capitolo! ^_^
allora, molto bello e sentimentale : cavolo Pitch!Pensa prima di fare le cose!!!!Ma secondo te, era davvero svenuto Jack?!Scemino!!!!!!per colpa tua adesso Jack e Peter ci rimettono! >_<
comunque capitolo molto bello e sappi che non vedo l'ora che aggiorni!
Tua Clacli Brave Frost

30/06/14, ore 00:07

Ciao scusa se non ho recensito gli altri capitolo ma sono appena tornata da Londra con l' aereo, per quanto riguarda il capitolo mi piace molto soprattutto il fatto che hai lasciato in sospeso :)