Rain and thoughts.
di IsabeauPhantomhive

14/07/14, ore 10:32

Oh mio Dio. Ti giuro che ho i brividi. Questo genere di storie, dove si ricorda sempre il passato, si fa un resoconto della propria vita e di quella degli altri, mi manda in palla il cervello. Scritta divinamente come tutte le tue altre storie. Ma come fai? Complimenti vivissimi.. <3 te li meriti veramente!

31/05/14, ore 19:20

Allison è lontana...che peccato!!!
Queste tue flash sono una più bella dell altra e le ho lette tutte più che volentieri...adoro le flash ma ce ne sono sempre troppo poche in giro!!!
Sempre più brava...
camy

16/05/14, ore 18:04

L'ho letta stamattina ed ora eccomi qui a recensire.
Una sola parola: AWWWWWWWWWWWWWWW!
Breve ma talmente densa di feelings che non può che essere amata.
Come ogni cosa che scrivi tu, naturalmente.<3

16/05/14, ore 17:43

Oh, ma che dolcezza, è stata come una fetta di dolce mancata, dopo pranzo. Beh, non importa che io abbia finito di mamgiare tre ore fa.
Dico davvero, tutti sono riusciti a superare i problemi e i nemici, son riusciti a farsi una vita normale restando uniti, dando vita a qualcosa, qualcosa di molto bello.
E Derek e Stiles son finiti insieme, come è giusto che sia, dociamocelo.
Una vera dolcezza, breve ma veramente adorabile ♥

16/05/14, ore 17:23

Carucci!! Se hot as ice era hot.. questa è decisamente fluffeggiante *_* Derek e Stiles che guardano la pioggia e stanno insieme, awww sono la tenerezza in persona.. Brava!! ♥

16/05/14, ore 17:19

Mosso ringraziarti per non avermi ucciso Allison nonostante il tuo odio per lei?! *__*
Adoro quando qualcuno scrive qualcosa ambientato nel futuro. Perché immaginarmeli grandi, sereni, con un lavoro e una bella vita mi rende veramente felice, anche se mi mette quel pizzico di malinconia. Non so perchè...
E poi non potevano mancare i nostri piccioncini abbraccicati 😍😍😍
Quanto sono belli!
Baaaciiii 😘

16/05/14, ore 13:05

"Derek, l'uomo burbero e misterioso, scontroso con chiunque, sembrava così lontano dalla persona che in quel momento gli cingeva il busto con un braccio, riscaldandolo tanta era la vicinanza, con un'espressione tranquilla sul volto addormentato."
NON STO GALLEGGIANDO IN ARIA CON GLI OCCHI A CUORICINO! PER NULLA!
ricordami di pulire il mobile e il lampadario...sono pieni di polvere u.u
adoro questa flash. è introspettiva, ma anche molto dolce *^*