Behind the scenes
di Unusualize

14/08/08, ore 09:58

Ciao, ti ho raggiunta anche qui...hehehehe non ti libererai di me molto facilmente!!!! Faccio un commentino breve perchè devo andare via, bella la storia ma... Johnny è un maschilista!!!!! Lo perdono solo perchè è in ansia per il matrimonio. Tim è adorabile e Helena... beh è Helena e non c'è altro da dire... Poveri Johnny e Vanessa dev'essere orribile sposarsi con l'incubo dei paparazzi. Io spaccherei tutto con Johnny ^_^ Aspetto con ansia "The next chapter!" Bye Bye by kiomi (che fantastico giuoco di parole)

30/07/08, ore 18:31

Stupenda!! mi sono ammazzata dalle risate^^ Davvero bella, non vedo l'ora che aggiorni ù.ù Comunque per quanto riguarda Tim Burton ed Helena Bonam Carter, sebbene siano il mio regista preferito e la mia attrice preferita, non ho la più pallida idea di cosa sia successo durante quei sette fatidici anni XD
Spero troverai qualcuno più informato di me^^
Ciao ciao!!

30/07/08, ore 12:38

Ciauu!!!! Bellissimo inizio!!!! Che storia tra Tim e Helena!!! Cmq credo che non si sappia con certezza cosa abbiano fatto i due in 7 anni… devono averlo tenuto nascosto… la privacy!!! Cmq… il mio Jo si sposa!!!!!! Magari fossi io al posto di Vanessa!!!! SLUURP e SBAAAAAV *-*!!!!! Se ti va prova a leggere la mia music… così magari mi dici cosa ne pensi!!! Brava ancora e un bacione dalla piccola snape!!