Behind the scenes
di Unusualize

22/06/12, ore 20:12

Oddio! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e l'ho letteralmente A M A T A!!!!

Helena mi fa troppo ridere xD

"Bello, divano! Comodo, divano!..."

Ahahahahah ma come ti è venuta?? E' geniale!

Comunque complimenti mi piace molto come scrivi e mi piacerebbe anche vedere questa storia finita, ma non voglio metterti fretta!

Un Bacio
NellieLestrangeLovett

26/08/10, ore 14:16

Non è affato pallosa è carinissima! per quanto riguarda Tim ed Helena ne so meno di te, mi piacerebbe un sacco saperne di più, ho anche letto un libro su Tim ma non veniva detto molto.
Non ho ancora letto gli altri capitoli ma il primo promette bene, anche dal punto del modo in cui è scritta è molto bella, fluida facile da leggere e non ho trovato errori...e anche se ce ne sono non li ho visti perchè è molto scorrevole, complimenti!

28/12/09, ore 22:11

Giulia questa è ad dir poco stupenda!!...nn so dove prendi tt questa immaginazione ma cm ho già dtt è stupenda continuala x favore... a presto!!!

15/06/09, ore 21:49

6 un mito giulia! nn riuscivo a leggere dalle risate, sai interpretare JOhnny e Tim benissimo! soprattutto sai scrivere da dio!! davvero una fanfiction stupenda! ora vado avanti a leggere! XD

14/08/08, ore 09:58

Ciao, ti ho raggiunta anche qui...hehehehe non ti libererai di me molto facilmente!!!! Faccio un commentino breve perchè devo andare via, bella la storia ma... Johnny è un maschilista!!!!! Lo perdono solo perchè è in ansia per il matrimonio. Tim è adorabile e Helena... beh è Helena e non c'è altro da dire... Poveri Johnny e Vanessa dev'essere orribile sposarsi con l'incubo dei paparazzi. Io spaccherei tutto con Johnny ^_^ Aspetto con ansia "The next chapter!" Bye Bye by kiomi (che fantastico giuoco di parole)

30/07/08, ore 18:31

Stupenda!! mi sono ammazzata dalle risate^^ Davvero bella, non vedo l'ora che aggiorni ù.ù Comunque per quanto riguarda Tim Burton ed Helena Bonam Carter, sebbene siano il mio regista preferito e la mia attrice preferita, non ho la più pallida idea di cosa sia successo durante quei sette fatidici anni XD
Spero troverai qualcuno più informato di me^^
Ciao ciao!!

30/07/08, ore 12:38

Ciauu!!!! Bellissimo inizio!!!! Che storia tra Tim e Helena!!! Cmq credo che non si sappia con certezza cosa abbiano fatto i due in 7 anni… devono averlo tenuto nascosto… la privacy!!! Cmq… il mio Jo si sposa!!!!!! Magari fossi io al posto di Vanessa!!!! SLUURP e SBAAAAAV *-*!!!!! Se ti va prova a leggere la mia music… così magari mi dici cosa ne pensi!!! Brava ancora e un bacione dalla piccola snape!!