Our History...
di Idrial 92

01/02/09, ore 21:58

è una storia bellissima e piena di significato racconta bene questa storia che ha fatto sognare molte persone. e anche se il finale è molto molto triste pultroppo a questa storia come a tutto ci doveva essere una fine. e poi la vita finisce per tutti no??? kiss kiss

30/07/08, ore 15:52

Oh Kami! è veramente una bellissima storia,davvero! Mi ha coinvolta a tal punto di piangere insieme a Bulma e a Vegeta alla fine. Tantissimi complimenti! Michela

29/07/08, ore 18:52

ciao Idrial 92 è la prima volta ke ti scrivo ma nn ho saputo resistere del dirti ke questa fiction mi è piaciuta tantissimo complimenti ciao!!!

29/07/08, ore 10:08

ciao...ero sicura che sarebbe stata bela appena l'ho aperta...mamma mia...il finale mi ha fatto commuovere...ma commuovere tanto tanto...c'è poco da fare Bulma e Vegeta sono tra le più belle coppie create...!Comunque finale commuoventissimo a parte,il resto è stato dolce e divertente...bravissima tantissimi complimenti

28/07/08, ore 23:23

Ciao, complimenti la storia è davvero stupenda. Adoro la coppia Bulma/Vegeta, quindi leggere una ff così bella che ripercorre tutta la loro storia non può avermi fatto altro che piacere. Alla fine non sai qunto mi sono commossa, ho pianto come una fontana, una scena davvero straziante ç_ç, e poi Vegeta che alla fine non è riuscito a trattenere le lacrime è stato dolcissimo. Bravissima, ti faccio ancora tantissimi complimenti! Baci Sonia.

28/07/08, ore 23:02

che bella...davvero commovente...bella...^^

28/07/08, ore 22:41

Ciao^^la frase che mi è più piaciuta è quella in cui Vegeta dice che vuole bene sia a Trunks che a Bra in egual modo XDD comunque molto molto molto bella finisce tra le preferite^^ciau ciao^^

28/07/08, ore 22:22

ma è ...è...è stupenda!!!...ripercorrere tutta la storia di Bulma e Vegeta fin dagli inizi, mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia lo ammetto...sai anch'io sto sperimentando la stessa cosa, solo che la mia è a capitoli XDXD...comunque davvero bella...poi anche le parti che hai preso dal manga!!!...com'è bello quando Bra gli si avvicina da piccola e gli chiede il bacio della buona notte..è dolcissima!!!La adoro!^^...insomma tanti complimenti, per un simile capolavoro!ovviamente va nei preferiti U.U....baci, hachi_Chan