Ricordi
di sibley

11/07/14, ore 09:25

Carissima, perdona il ritardo
in realtà lessi l'aggiornamento giorni fa ma ero dal cell e quindi mi sono ripromessa di lasciarti il mio solito (fedelissimo) parere una volta tornata al pc ma poi mi sono dimenticata (chiedo venia) MA... riscovando tra i miei preferiti mi sono ricordata di essere manchevole e non me lo potevo permettere...
bene, aspettando il prossimo aggiornamento che, spero, sarà molto presto
ti lascio i miei complimenti per questo. Molto originale e ... inaspettato!!
Mi chiedo cosa farà Narcissa
non farmi aspettare
ti mando un bacione grande come il maree
kiss

26/06/14, ore 21:05

Ma finalmenteee, sei tornata <3<3
mi piace questo POv si cambia completamente scena e beh finalmente la guerra è finita e già mi immagino i capitoli successivi. Il dover passare "attraverso le macerie della guerra" sono esaltata e non vedo l'ora.
Susu scaccia Narcissa :)
un bacione la tua fedelissima
LR

26/05/14, ore 14:13

wow lo sai che questo è la Os più interessante pubblicata fino adesso? MI è piaciuta molto e mi incuriosisce ancora di più sulle future
un bacione

26/05/14, ore 10:39

Mi piace questo "flashback" se posso chiamarlo così, ha dato una nuova idea di Astoria.
Questa volta mi sembra più crudele e maligna. Fai capire anche che Bellatrix ha una grande stima di Ast, e per questo è disposta a insegnarle tutti gli incantesimi che conosce.
Mi chiedo solo, se la frase "Astoria non seppe mai di aver evitato il marchio" intenda che lei chiedendo di insegnarli quel incantesimo, abbia evitato il marchio nero perchè ha interrotto Bellatrix.
Comunque sia, hai scritto come sempre molto bene e con cura.
Molto bella era anche la linea di separazione, ma come sei riuscita a tradurla in codice HTML?
Baci,

23/05/14, ore 08:44

Ohh l'ultima Drabb della mattinata, ho fatto una scorpacciata XD Bella, mi piacciono le storie o le Drabb o quello che è, nel periodo della guerra :)
e poi... "i suoi pensieri andavano tutti a Draco"
che ragazza tenera ;)
futura killer sì, ma tenera ahah

23/05/14, ore 08:42

Io avevo pensato a una puledra per Astoria, chissà perchè, ma ovviamente il serpente è la scelta più "giusta" :) mi piace, molto!
e ovviamente approvo il ricordo felice nel pensare a DRaco!

23/05/14, ore 08:41

Draco ha fatto tutto lui XD
Bellino il bacio, tenerelli. Aspetto di leggere la FF di Draco sui sentimenti di Tori, qui abbiamo un bel vuoto su quel versante e devir iempirlo ;)

23/05/14, ore 08:40

Mi piace questa specie di POV stile Bellatrix, lei è un personaggio che non amo molto am sicuramente nella sua follia ha un tocco di lucidità, non è una stupida ecco!

23/05/14, ore 08:38

Oddio, già è inquietante trovarsi bellatrix lestrange fuori la porta prima di ingozzarsi con il tacchino, poi ti annuncia che vuole farti sua erede... povera Tori

23/05/14, ore 08:37

Bella, mi piace questo sguarcio di come ha vissuto durante la guerra, molto interessante

21/05/14, ore 14:45

Wow! Le sensazioni di Astoria sono molto realistiche! La frase di Bellatrix su Daphne,Astoria,Pansy e Millicent è veramente terrorizzante! Anche questa drabble è ottima! Complimenti! Le tue descrizioni sono sempre molto belle! Ma da dove ti vengono tutte queste idee? Il personaggio di Astoria è molto complesso e tu nei hai fatto un'intera raccolta di drabble! Io ho provato a scriverne una su "Tori" ma era una schifezza. Tu, invece, hai fatto un ottimo lavoro!
Baci e a presto,

21/05/14, ore 14:32

Grazie per aver scritto la drabble che ti avevo chiesto!
Ma tornando alla storia ... Hai descritto molto bene i suoi pensieri!
Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui pensa a Theodore perchè si vede, che anche se ha litigato con lui, quanto lei gli voglio bene.
Bravissima!
Baci e a presto,
Luna003
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 02:34 pm)

20/05/14, ore 20:12

Molto simpatica questa ... XD MI piace
sei proprio brava sai, queste piccole Drabb sono delle vere e proprie piccole perle e io aspetto con ansia la prossima

20/05/14, ore 20:10

adesso è Astoria ad essere gelosa di Pansy e ci credo, io ho sempre pensato che Pansy si sposasse Draco (almeno giudicando dai libri)
Carina la piccola Astoria che si è innamorata di Draco da lontano, mettendolo quasi su un piedistallo

theo le era stato vicino T_T

20/05/14, ore 20:08

Oh, che dolcini. Quindi è stata Daph a fare da cupido XD Sono puffetti e piccini :3