Shake it out, shake it out!
di coccinella_

02/12/14, ore 12:41

TI PREGO!!!!!! non lasciarci ancora in sospeso...adoro la tua storia e dopo l'attesa di questa estate non pensavo l'avresti ripresa in mano ma ora che l'hai fatto e ci hai incuriosite ancora non puoi farci penare così.....spero di poter leggere il seguito...

19/06/14, ore 18:15

Salve :)
Che dire?
Già dal primo capitolo posso dire con sicurezza di starmi innamorando di questa ff.
E' scritta davvero benissimo, in modo scorrevole e corretto, sia sintatticamente che ortograficamente.
Sembra essere anche altamente verosimile, mi ha decisamente incuriosito.
Volo a leggere i prossimi capitoli :)
-Fra

17/05/14, ore 01:06

Ciao :-) come primo capitolo mi piace e mi incuriosisce, Oliver capirà di amare Felicity ♥ al prossimo aggiornamento, ciao :-)

16/05/14, ore 22:17

E Dig ci vede giusto come sempre, bravo il ragazzo!
Aspetto di vedere gli sviluppi tra i nostri cari olicity!

16/05/14, ore 18:38

Ah, leggere delle Olicity mi fa sempre contenta!
– Lo conosci è Oliver Queen, capirà la verità quando sarà troppo tardi –
Magnifica frase conclusiva!
A Presto
Se solose :D

16/05/14, ore 18:35

Ciao.. Iniziamo bene la storia, Laurel è già a rompere.. xD
Felicity è più demoralizzata che mai ma per fortuna ha i suoi due uomini di fiducia che le tirano su il morale.. In versione gelosa è ancora più dolce..
Adoro l'amicizia della nostra It Girl con Dig e Roy..
Roy è stato scaricato da Thea povero..
Oliver è il solito testardo ha ragione Did quando deciderà di ammettere quello che prova sarà troppo tardi..
Baci..

16/05/14, ore 16:06

Che dire stupenda sotto ogni punto di vista. Io sto già sognando ad occhi aperti. E dopo l'ultima fantastica, ma un po deludente, puntata io fantastico tramite questa ff. Davvero complimenti!