La stirpe maledetta II- Eternal Life
di Castalia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/12/04, ore 00:52

bellissimo come sempre *_* aggiorna prestissimo.!

Didimay
31/12/04, ore 00:51

Bel cap...potrei avere anch'io un gatto... ops....gatta come questa? kisskiss

miao91
30/12/04, ore 21:16

mhhh.... Vivien ha gli okki rossi?? mi ricorda qualcuno sai? spero davvero che nn sia ciò che penso sennò.....POVERINA! :(

didimay
28/12/04, ore 20:44

sinceramente non avevo letto la prima serie... ma oggi dando uno sguardo a questi capitoli mi sono andata a cercarla. Quindi i miei complimenti vanno sia alla prima serie che ha questa.... Bella pensata quella di Draco che lavora con Arthur...... Eil gatto? simplicemente fantastico!!! Aspetto il prossimo aggiornamento. Kisskiss

28/12/04, ore 20:10

sempre più bella, contiuala presto. Un bacione Goten.!

28/12/04, ore 17:57

Beh, ora che ho visto cosa c'era veramente.....mi hai lasciato un pò di stucco......... cmq sono sicura che Draco ora che sa che Vivien lavora in quel locale ci tornerà moooooooooooolto spesso........ o forse no? (dovrebbe essere molto stupido per non farlo, però......^^) anche questo chap molto bello e interessante.....a prposito, perchè non scrivi come si chiama il fast-food?? e un'altra cosa, la temporanea pazzia delle creature magiche ha per caso un nesso con la tua storia??? continua ad aggiornare e a presto!!!

28/12/04, ore 17:19

ops scusa mi sembrava di averlo scritto °///° cmq si era voldemort carino questo cap anche se non succede niente di nuovo . . . mi è piaciuta la parte del flashback anche se lucius non avrebbbe dovuto sfigurare la faccia del povero draco, menomale che poi è ritornato normale :) ciao da marty ^333^

28/12/04, ore 13:22

Bellissimo anche questo!!!! devo dire che mi hai incuriosita parecchio conla storia del gatto padrone di casa e l'occhio di vivien che lacrima sangue.... chissà cosa c'è nel ufficio di Draco, secondo me c'è vivien..... anche se è un pò insensato.... cmq è molto carina l'idea di far lavorare Draco da Arthur... così dimostri che si è definitivamente ricreduto e pentito di tutto il male che ha fatto a Harry&Co...... Ancora brava!!!!!!

VladislauDracuglia
27/12/04, ore 19:30

e brava continua spero che ti riesca bellissima come la prima

27/12/04, ore 14:45

ops nn mi ero accorta che avevi aggiornato ^///^ scusa cmq mi è piaciuto questo cap e una cosa thomas era dean???? cmq quell'occhio rosso non mi piace per niente . . . conosco solo una persona con gli occhi rossi in harry potter e non è sicuramente il mio personaggio preferito . . . ciao da marty ^333^

27/12/04, ore 13:51

eccome se mi è piaciuto.! sei molto brava.! ^_^ non vedo l'ora di andare avwavtni a leggere i prossimi risvolti... certo che vedere Draco su una moto, mi sembra stranissimo @.@ ma è pur sempre un gran bel tocco di ragazzo!!! ^_____________^

25/12/04, ore 02:19

come inizio è strano e devo dire che è molto piacevole come lettura... aspetto un tuo prox capitolo ^__^ a presto Goten.

25/12/04, ore 01:59

che bel regalino per natale . . . la continuazione di una delle mie ff preferite questo primo cap non dice molto cmq mi piace sono contenta del matrimonio tra harry e ginny ^___^ (è la mia coppia pref) e anche della condanna di lucius (fagli tagliare il collo però prima lo devono torturare ok?) cmq la storia sarà sempre dal punto di vista di draco? auguri da marty ^333^

24/12/04, ore 20:53

Che beeeeeeeeeeeello!!! Sinceramente non mi aspettava un seguito, ma sono davvero felice che ci sia!!!!!! mi hai fatto davvero un bel regalo di Natale!!! tornando al chap: cred che dovresti mettere nel commento un pò la storia della stirpe maledetta I.... così, giusto per chi non ha letto l'altra storia!!! cmq si prospetta un buon inizio, grazie anche a questa Vivien che mi sembra molto simpatica...... hai una certa originalità nei nomi, sai??? bello anche il matrimonio tra Harry e Ginny!!!!!! non sai quanto l'ho desiderato............. anche la condanna a morte di Lucios mi è piaciuta molto, se devo dire la verità....... il pensiero di Draco che ne è felice mi ha interessata molto...... Spero di averti fatto un bel regalo di Natale con questo commentuccio un pò lunghetto, come tu l'hai fatto a me con questa storia!!!!!!!!!!! Ancora Buon Natale e alla prossima!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]