La stirpe maledetta II- Eternal Life
di Castalia

VladislauDracuglia
27/12/04, ore 19:30

e brava continua spero che ti riesca bellissima come la prima

goten
25/12/04, ore 02:19

come inizio è strano e devo dire che è molto piacevole come lettura... aspetto un tuo prox capitolo ^__^ a presto Goten.

marty91
25/12/04, ore 01:59

che bel regalino per natale . . . la continuazione di una delle mie ff preferite questo primo cap non dice molto cmq mi piace sono contenta del matrimonio tra harry e ginny ^___^ (è la mia coppia pref) e anche della condanna di lucius (fagli tagliare il collo però prima lo devono torturare ok?) cmq la storia sarà sempre dal punto di vista di draco? auguri da marty ^333^

24/12/04, ore 20:53

Che beeeeeeeeeeeello!!! Sinceramente non mi aspettava un seguito, ma sono davvero felice che ci sia!!!!!! mi hai fatto davvero un bel regalo di Natale!!! tornando al chap: cred che dovresti mettere nel commento un pò la storia della stirpe maledetta I.... così, giusto per chi non ha letto l'altra storia!!! cmq si prospetta un buon inizio, grazie anche a questa Vivien che mi sembra molto simpatica...... hai una certa originalità nei nomi, sai??? bello anche il matrimonio tra Harry e Ginny!!!!!! non sai quanto l'ho desiderato............. anche la condanna a morte di Lucios mi è piaciuta molto, se devo dire la verità....... il pensiero di Draco che ne è felice mi ha interessata molto...... Spero di averti fatto un bel regalo di Natale con questo commentuccio un pò lunghetto, come tu l'hai fatto a me con questa storia!!!!!!!!!!! Ancora Buon Natale e alla prossima!!!!!!!!