Strong As A Rock
di BeMyHero_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/14, ore 22:54

ehi sembra molto bella la tua storia.
Anche io sono stata vittima di bullismo non sono mai arrivata al punto tale dal ferirmi da sola. ho avuto sempre la mia famiglia accanto.
Nessuno merita di essere preso in giro mai, mi fa piacere che tu abbia preso la vita di questa tua amica per scrivere una FF magari cosi si riesce a sensibilizzare ancora di più la gente su questo argomento
complimenti ancora. è molto difficile anche non cadere nel banale con questo argomento ma sembra che tu sia riuscita a non essere banale.
ancora complimenti vivissimi

04/09/14, ore 01:28

Ciao, volevo solo dirti che mi dispiace per la tua amica, ci sono passata anche io è non ho ancora concluso del tutto, il prologo è molto avvincente e scrivi bene, in modo scorrevole , ti saluto ciao :)

13/07/14, ore 00:40

Ehy MissLady98, come va? Devo dire che mi sto già "intrippando", come dico io, con la tua storia! Ash è a dir poco stupendo-meraviglioso-dolcissimo-perfetto e spero che quei due abbiano un bel futuro davanti... Chi lo sa, lo scoprirò tra un po'! Comunque, ti faccio di nuovo i complimenti e toglimi un dubbio... Ho letto bene? Ashton soffriva di autolesionismo? Come lo hai scoperto? Ci sono prove affidabili? Un bacio, a presto! :)

12/07/14, ore 23:45

Ciao MissLady98, mi chiamo Ginevra, ho 16 anni e anche io ho avuto problemi come la tua penmate... Ho deciso di recensire il primo capitolo perché penso che diventerà una bellissima storia, anche se come hai detto tu, triste. Mi dispiace molto per la tua penmate perché nonostante i suoi problemi personali deve anche essere vittima di bullismo ed insulti. Ha tutta la mia stima per essere ancora qui e non aver perso la speranza perché deve essere una ragazza molto forte interiormente, anche se si vede debole agli occhi degli altri. Comunque, non volevo annoiarti con i miei discorsi, l'intenzione era quella di farti i complimenti, quindi, vado a leggere i prossimi capitoli! Un abbraccio e dì alla tua penmate, se ancora la senti, che ha tutta la mia comprensione e che deve essere forte, per se stessa. :)

25/06/14, ore 10:33

Ma...ma...è finita.? É finita...nemmeno alla fine di Harry Potter e I Doni Della Morte ho pianto così tanto D: (?)
Oddio, in assoluto il miglior capitolo dell'intera FF, non potevi scrivere un finale migliore di questo, veramente stupendo.
Mi credi che ho urlato per mezz'ora quando ho visto che avevi aggiornato.?
Sicuramente la tua prossima FF sarà perfetta come questa, se non di più vista la tua bravura, e sicuramente leggerai ancora le mie recensioni.
Però...oggi sono calma e non sclerata(?) strano.
Ora ti saluto, e scusa la recensione breve.
Alla prossima xx

24/06/14, ore 20:42

Bel finale é dolcissimo *--*
Capisco il ritardo anche io ho gli esami, domani l'orale (help me!)

Ti voglio dire la verita, ci sono un pó male quando ho letto nello spazio autrice che la storia era finita odio i finali delle storie perche vorrei che durassero in eterno da quanto ne sono affezzionata!
Bella storia

24/06/14, ore 15:03

E semplicemente perfetto sono triste perche la fanfiction e finita spero che la prossima sia tanto bella come la prima ♥

24/06/14, ore 14:43

Appena ho visto che avevi aggiornato ho inizato a sclerare ahahahah
Questa storia non poteva finire in modo migliore, cavolo è stupenda! Appena scriverai un'altra fan fiction, staai sicura che sarò la prima a recensire :D

Bea_Clifford_1D

22/06/14, ore 20:04

Oddio oddio oddio! Ti prego vai avanti..non posso stare cosi! Devo sapere cosa succede ahah è fantastica questa ff..mi piace il tuo modo di scrivere e soprattutto mi piacciono le tue idee..adoro Ashton e leggere di lui in questi termini è allucinante..mi piace un sacco, ovvio che vorrei avere un 'amico' cosi aahahah dio mio, sono in ansiaaaa! Voglio troppo sapere come va avanti :D

22/06/14, ore 19:31

Sono arrivata tardi a leggerla..ma la adoro! Ashton è adorabile, veramente, cioe non capisco proprio come faccia lei aa stargli lontana ahaha bellissima la fan fiction comunque! Continuo subito :)

18/06/14, ore 21:16

È fantastica ti prego aggiorna al più presto senò muoiooo ;))*-*

13/06/14, ore 13:04

Bene, scusami tanto con il ritardo il quale sto recensendo, ma ho letto tutta la storia e devo dire che mi è piaciuta moltissimo.
Non sono una fan sfrenata dei 5 Second of Summer, ma devo dire che questa storia mi è piaciuta un casino. Poi sono troppo dolci insieme e adoro quando Ashton fa di tutto per proteggere Jasmine ♥
Spero che potrai aggiornare il più presto possibile ♥
Sono davvero molto curiosa ♡
Xx

12/06/14, ore 15:27

Tu! Non dovevi farlo! Con questo ti sei meritata tutto il mio odio u.u
Ci fai soffrire e non te ne accorgi nemmeno D:
Per farti perdonare devi pubblicare il prossimo capitolo il più presto possibile u.u
Stai ancora leggendo?! Questo vuol dire che non stai ancora scrivendo il capitolo! Veloce! Un, due !!!!

05/06/14, ore 23:55

...ora mi porti te in ospedale! Sto male, eccesso di dolcezza (allarme rosso!).
No dai, dopo la stronzata del secolo, ma come fai a scrivere di 'sti due così dolci? Non ti senti male pure te?
Comunque il capitolo é veramente fantastico, dolce ed emozionante.
Amo leggere questa FF, ogni volta che vedo un tuo aggiornamento sono tipo "Akshisbisbsiab HA AGGIORNATOO *-*" il bello é che seriamente lo faccio, e urlo pure.
Ora, visto che domani mi aspetta marinare la scuo- cioé, volevo dire, domani mi aspetta un' intensa giornata di studio a scuola, io vado a dormire.
Ciao perfezione, un bacio e al prossimo aggiornamento❤.

04/06/14, ore 18:20

E molto bella solo non farmi aspettare ancora scrivi please

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]