Faerie
di londra555

15/05/15, ore 17:11

Stavo gironzolando pigramente su efp e cosa trovo? Una tua storia che non ho mai letto! Incredibile e piacevolissima sorpresa! Oltre tutto di un anno fa... Comunque ovviamente la leggo subito preparandomi al peggio visto la tua intro...
Parlando della storia, già mi rammarico dei pochi capitoli visto che, come sempre, riesci a calare magnificamente il lettore nell'ambiente in cui si muovono i personaggi (mi sembra di vederla questa bella radura, ne sento i profumi, i rumori, i colori...) quindi vorrei poter avere da leggere decine di capitoli! La trama promette benissimo, adoro regni, guerre, spade e... fate? Ninfe? ;-)
Bando alle ciance vado a leggermi il prossimo capitolo!
Ciao ciao

09/06/14, ore 23:26

Te l'ho detto altre volte. Tu non scrivi, tu dipingi con le parole. E leggerti, specie dopo un silenzio prolungato, è un piacere, come sempre. Grazie per questo regalone! :)

17/05/14, ore 21:49

Se è un sogno vi prego non svegliatemi.Adoro il genere fantasy e da come descrivi Brittany,sembra un'abitante del bosco.Sperando che non sia uno spirito,Santana ci rimarrebbe molto male,dopotutto lei è la sovrana di quel regno.Povero Puck,sempre a proteggere questo spirito indomito.Evviva che sei tornata.Grazie e ciao.

17/05/14, ore 10:09

Come ti ho giá detto tanta stima per te Londie. Adore le storie Brittana con ambientazioni storiche e questa parte magnificamente! Mi preoccupa angst ma mi fido di te!! Comunque questa storia potrebbe avere molti piú capitoli secondo me... ;) A presto!! :)

16/05/14, ore 23:22

Yeeeeeee un'altra tua storia!!!!!!!! Le adoro tanto,davvero!! Comunque questo capitolo mi ha intrigato e non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

16/05/14, ore 19:58

Che emozione leggerti di nuovo, che emozione recensire ed entrare in questa videata che non utilizzavo da tempo! Mi hai portato subito li, ho visto tutto, ho visualizzato immediatamente il cavallo, Santana che corre, Puck che cerca di inseguirla, ho come sentito il fruscio delle foglie degli alberi sfiorati da loro nella corsa, mi si è subito visualizzata nella mente la scena degli zoccoli dei cavalli che superano la "telecamera" nella corsa. E poi la radura, il sicomoro e la creatura meravigliosa che si è presentata. La magia della tua scrittura è questa, raccontare così bene quello che circonda i personaggi e quello che loro stessi provano che ti fa sentire li, in una presenza silenziosa e curiosa. Oltre ovviamente la tua caratteristica principale che io adoro e che è l'eleganza nella scrittura. La tua scrittura è elegante e per questo ti vengono così bene sopratutto i racconti storici.
Io ci vedo una long... mentre leggevo mi venivano in mente miliardi cose: battaglie, intrighi di corte, tradimenti, perdite, magia, amicizia ed ovviamente amore. Non mi spaventa l'ANGST se dovrò leggere dei pezzi scritti così bene.
Grazie per aver condiviso ed avermi fatto tornare la voglia di leggere FF!
Ovviamente aspetto il seguito :)
Bravissima Marghe!

16/05/14, ore 18:49

Non so bene cosa scrivere, non mi piace particolarmente recensire e soprattutto non all'inizio. Ma questa volta devo fare un'eccezione :D
Ti ringrazio davvero davvero tanto, speravo in un tuo ritorno e questa storia, oltretutto ambientata nel medioevo che è una delle mie epoche storiche preferite, è qualcosa che muoio dalla voglia di leggere!
Quindi ricapitolando, inizio intrigante e personaggi già ben definiti, lettura scorrevole e niente orrori.

Aspetto il secondo :3

Jetag