Jeff e Jane.I’m in love with a killer
di MissYandere

01/02/15, ore 16:54

E la storia più bella mai letta fino ad ora

30/11/14, ore 19:45

Ciao! Trovo la tua storia un po' insensata,ovvero senza nessi logici.
Il modo di scrivere è un po' infantile,ma ignorando ciò, credo che sia unpo' stupido che Jane appena vede Jeff si "innamori" così in fretta.
Magari una cotta ma non innamorarsi. Forse è anche un po' troppo per Jeff quello di osservarla da un po',ma quello ci può stare. Inoltre trovo strano che Slender man non le abbia uccise. Insomma,avevano delle prove che esistevano,no? E poi avrei specificato una specie di pazzia/ossessione verso Jeff che la avrebbe spinta a renderla come lui e un senso di rabbia e/o vendetta nei confronti dell'amica che ha chiamato lo psicologo. L'idea è buona e molto carina. Spero che tu non vada a pensare che questa recensione sia un insulto,perchè non lo è. è semplicemente una mia opinone. Spero di non averti offesa. Ciau :D
Chiara :)

20/06/14, ore 10:50

O mio Dio, auguri ai fidanzatini. Non mi sarei mai aspettata una cosa simile. Ma continua a piacermi la tua ideona. Io invece mi sono fidanzata con Laughing Jack e per questo tra qualche giorno cambio il mio nome da Axiel a Laughing Jill. Per la gioia di L.J.
UN bacio e auguri per il vostro fidanzamento Axiel (Laughing Jill)

01/06/14, ore 14:13

Oddio è bellissima!! Anche a me piacciono i Creepypasta! Batti cinque sorella! Comunque anche io ho fatto una storia su Jeff ed è in questa sezione (altro-anime/manga-horror/thriller) facci un salto se vuoi ;)