I'll take you Home if you love my mistakes
di Harrys_bravery

14/01/19, ore 10:08

Come detto, ho letto un'altra dell tue storie e, senza riserve, posso dire che sei migliorata tantissimo. Benchè questa storia rispetto a "Two Ghosts" abbia un diverso genere, ha uno stile di scrittura ancora grezzo - che naturalmente non impedisce la lettura - con qualche imperfezione. Avendo letto questa storia subito dopo "Two Ghosts", salta subito all'occhio quanto sei migliorata come scrittrice e quanto ci hai lavorato su. Non posso far altro che farti i mie complimenti. Tornando alla storia, è leggera e scorrevole; mi sono davvero rilassata nella lettura e anche il momento di rottura - quando Simon va a riprendersi Harry da Louis - è stato giusto, non lo hai reso pesante, mantenendo così la leggerezza dell'intera storia che ai miei occhi è sembrata una fiaba Bellissima storia e bravissima.

27/07/16, ore 12:44

AWWWW, che storia dolceeeee. Anche io lo voglio un Harry gattino però ):
Anche questa storia è fantastica, complimenti!

28/07/15, ore 20:28

È una delle storie più belle che io abbia letto qui su Efp, complimenti davvero. Volevo chiederti se potevo pubblicare su Wattpad questa storia naturalmente con tutti i diritti a te.

12/04/15, ore 10:50

Ho adorato tutta la OS, ogni parola, dall'inizio alla fine. Harry è così tenero, insicuro e dolce. Hai descritto bene tutti i personaggi e sì, ho quasi pianto quando Nick ha detto a Simon di Harry. Stronzo. È stata la mia prima OS con un Harry non completamente umano (non le leggo mai), ma l'ho amata, davvero. Complimenti! - Mars. x

20/12/14, ore 19:51

Ookay, questa os è strana?
Cioè è la dolcezza pura! Quando dio pensava a 'dolce' si riferiva sicuramente a questa cosa qua! Assolutamente!
Poi Harry gatto è troppo tenero.
Mi dispiace del circo, perchè alcuni lo fanno, maltrattano animali e bambini solo per dare spettacolo e sarebbero tutti da denunciare. Poi Louis è la persona più buona del mondo, ma come si potrebbe resistere a un micino versione dio greco come Harry rannicchiato sotto al tavolo, come?!

In sintesi, la tenerezza proprio awaw
Alla prossima -precedente- os, un baciooo

27/10/14, ore 23:28

Questa era la prima volta che leggevo una kitten!Harry e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! La storia è davvero MOLTO originale e non mi è dispiaciuto affatto immaginare Harry come un gattino *-* ma ti immagini mentre fa le fusa a Lou?!? Gsusisjhssjsjs *-* comunque adoro quando introduci Nick nella storia ahahahahah io non sono una gran amante di Nick.. non è che lo odio ma diciamo che non mi va particolarmente a genio quindi mi fa morire dalle risate il modo in cui lo rappresenti tu (riferimenti al nomignolo"faccia da cavallo" puramente casuali xD). E poi mi hai messo i miei adorati e amatissimi Ziall e io davvero credo di essere arrivata ad amarti *-* la scena più dolce è quando si sono messi vedere Love actually e se ci metti anche il fatto che è anche uno dei miei film preferiti immagina i feels in cui sono potuta annegare! (sì, sembra che l'annegamento nei feels sia una disciplina olimpica e che io ne sia la campionessa indiscussa ma davvero io inizio a fangirlare come una matta ahahahahah). Per il resto che dire? Scritta benissimo come sai fare te quindi complimenti, gran bel lavoro anche questa volta! P.s. Ora sono ancora più curiosa di leggere quella con Louis lupo xD ❤

08/10/14, ore 19:53

Ciao :P scusa per la recensione così in ritardo, ma è la quarta volta che leggo questa storia e non riesco a non commuovermi di fronte a tanta dolcezza e amore. Complimenti per aver scritto questa adorabile meraviglia è assolutamente fantastica... Non saprei con che altre parole descriverla e, io amo le storie kitten e questa è senza dubbio una delle migliori. Sei molto brava e secondo me hai uno stile scorrevole, facilmente comprensibile e non ci sono errori grammaticali. Devi sapere che io sto piangendo pensando alla storia del nostro gattino, che finalmente ha trovato qualcuno che lo ami per ciò che è. Ti grido un BRAVISSIMA e mi complimento ancora con te. Non vedo l' ora di leggere altre tue storie... Fede Tomlinson

15/08/14, ore 20:36

Ciao! :) Allora, io non so da dove cominciare, in realtà sto cercando un modo per farti capire che non sono pazza - non ancora almeno. Ahahahah però quando lascio le recensioni le lasciobene, cercando di non annoiare ovviamente. Ma tu ti meriti tutte le recensioni che ti arrivano e forse anche di più. :) allora. Io qualche volta quando mi capita, prendo uno dei santi che mi ha tra le autrici preferite o che trovo e guardo tra i suoi autori preferiti o tra le sue storie preferite. E scopro autori che non avevo mai visto ma che hanno una cifra di recensioni. Allora mi metto a leggere in due/tre giorni tutte leloro storie. E tu sei una di quelle. ADORO le ttue storie. Adoro il tuo modo di scrivere, il modo in cui caratterizzi i personaggi, i dialoghi. Secondo me sono quelli che fanno la storia. Inventare dialoghi brillanti é difficilissimo, se non ce ne sono la storia perde qualcosa. :) ma tu sei bravissima, rendi i rapporti tra i ragazzi benissimo. Ho letto quasi tutte le tue storie, tranne le due mpreg, fuck u better e atto di fede, che leggerò presto, promesso :) Quella che mi é piaciuta di più é stata rude boy. ADORO le storie con ambientazione scolastica e AMO quando uno dei due é un perfetto stronzo ma che alla fine si lascia andare (anche se di solito quello é Lou, ma mi é piaciuto che per una volta fosse Haz) ;) ho amato le coincidenze (tra virgolette) che hai inserito, sono semplicemente geniali. Tipo la cosa della camicia :)) Un'altra é stata 7 things i nate about love, l'ho amata perché é geniale e perché haz é la dolcezza. Il fatto che Lou faccia tutto quello che lui in teoria odia e che in realtà glielo fanno amate ancora di più, lo trovo brillante. Ho letto poche OS come le tue :) Ho amato incondizionatamente anche la trilogia come la chiamo tu di Ally. Quella bambina é adorabile e ho amato soprattutto la prima. Ahahahah non ne ho mai letta una così r mi piace troppo giuro. Dovresti pensare di farci una long, sarei la tua prima lettrice ;) Bene, detto questo ti dico che hai una nuovissima fan che seguirà le tue storie e stalkererà il tuo account finché non senti le orecchie fischiare. AHAHAH a parte gli scherzi, servirebbero molti più autrici di Larry come te su efp e in generale. :) mi piaci. Ahahah Se posso solo muoversi una piccola critica, che poi é più un consiglio, é che do resti migliorare la descrizione di scene rosse. É difficile e lo so bene, ho impiegato una vita ad imparare, e tante volte é una cosa che va molto a gusti, ma migliora questo particolare e sarai perfetta. Giuro :) Mi hai catturata, davvero. E spero di leggere cose scritte da te sempre perché sei bravissima :) Se ti ho annoiato scusami, in realtà non so nemmeno se risponderai, ma meriti comunque i complimenti e non so trattenermi. Ahahah quando leggo cose come le tue OS so che c'è ancora speranza per il fandom. Pace e amore. Ora mi dileguo. Scusa per la lunghezza e per gli errori di battitura, masono al telefono e mi sento dislessica. Ahahaha Spero a presto! M. ❤❤

12/08/14, ore 00:33

Ho letteralmente adorato questa OS! É cosi fluff ed adorabile che mi é quasi venuto il diabete. Harry nei panni di un gattino é la tenerezza, ne voglio uno anche io! E poi Louis é cosi premuroso con lui. Tu scrivi molto bene e quindi niente, complimenti!

20/05/14, ore 17:28

okay, perdona il mio enorme e megascopico ritardo amore, ma come ti ho già detto la storia dei romani (di cui non me frega assolutamente un cazzo) mi sta uccidendo.

Bando alle ciance. Che dire? Solo che mi hai sorpresa per l'ennesima volta. Inizialmente, ero molto scettica su come potesse venir fuori una os in cui Harry è mezzo-gatto, ma mi hai fatto decisamente ricredere con questa storia.
Cioè, ho amato tantissimo il fatto che Louis consideri Harry come qualcosa di talmente insicuro, piccolo ed indifeso da proteggerlo. La parte più bella, secondo me, è stata quando Louis dona il collare/collana ad Harry, perché hai saputo creare una trama bellissima riguardo al senso di appartenenza. Insomma, mmi hai fatta appassionare anche a questo racconto. Devi avere davvero qualche strano effetto su di me, cara Lomy.
Per il resto, sai già cosa penso in generale sul tuo modo di scrivere e, per questo, non vedo l'ora di poter leggere qualche altra tua storia.

Sei la più brava ed io sono sempre più orgogliosa di te <3

19/05/14, ore 23:21

Dovresti farmi una statua! Seriamente. Perché sto lasciando questa recensione la notte prima della simulazione della seconda prova, ergo matematica, meglio conosciuta come arabo. Anzi niente statua.. prega solo che prenda 'sta benedetta sufficienza! Amen.
Perfettoooo! Allora.. è la prima volta che leggo una cosa del genere. Ho sempre evitato ff con protagonista un uomo-gatto, ma non è poi così male. Anzi. Mi piace un sacco.
E sono scoppiata a ridere come una deficiente quando Louis voleva far interagire Harry con la gatta degli Ziall (Ziam forever comunque!). La parte finale invece.. awww tanto love! Troppo teneri.
Va beh vado a pregare San Gennaro per una grazia! Buonanotte!

P.S. Prossimamente recensiró anche l'altra ff. Promesso.
P.P.S. Nick non mi è mai piaciuto particolarmente!

19/05/14, ore 22:28

Tesoro non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere ricevere il tuo messaggio, scusami tantissimo per il ritardo..sono stata un pò (troppo) impegnata con lo studio.
Comunque, niente..come sempre fantastica! La storia è davvero originale e bellissima davvero. Io penso di adorare il modo che hai di scrivere..per me potresti scrivere anche l'elenco telefonico che sarebbe incredibile anche quello! Davvero ancora vivissimi complimenti, un bacione alla prossima! :)

18/05/14, ore 16:30

è una storia davvero bella, mi è piaciuta un sacco e mi ha fatto addirittura commuovere. Sei stata bravissima (come sempre, naturalmente) e... non so più che altro dirti perché hai fatto una OS che lascia davvero senza fiato.
Bacioni, Directioner 01

17/05/14, ore 00:14

Quel 20 Gennaio non so cosa mi abbia spinto a registrarmi in questo sito "solo" per dedicarti la mia recensione. Be, oggi lo so. Quando si tratta di te, le cose che faccio le faccio in maniera naturale, senza problemi. Mi dai quella tranquillità che per la vita che ho, serve. Più o meno la stessa cosa succede a te quando scrivi, sei tranquilla, ti lasci andare. E' forse uno di quei pochi momenti della tua giornata in cui sei felice, nessuno ti rompe, e soprattutto sai che quello che stai facendo farà felice te e tutti quelli che leggono le tue storie.
Suvvia ragazze!! Avete di fronte una delle migliori scrittrici e PERSONE esistenti a questo mondo! Non siete fortunate come me che la posso vedere e abbracciare quando voglio ma credetemi, la sua forza arriva da voi anche a chilometri di distanza. Lo dimostrano i fatti, lo dimostrano le storie che scrive. Io non piango, non faccio asjkbfhsdajkbkjs o tutte le vostre cose. Quelle le lascio a voi senza problemi :) . Io sono fiero. Sono "fottutamente" ( :P ) orgoglioso di te. La storia è scritta benissimo, e credimi, si sente la tua mano, i tuoi termini...hai un dono tutto tuo. L hai coltivato per anni, continuerai a coltivarlo e nel mentre inizia a raccogliere quello che per me non è altro che PASSIONE. Hai la passione dentro. E continuerai, costi quel che costi io giuro che farò in modo che tu continui per questa strada.
P.s. credevi veramente che te l avrei scritta domani mattina? Stupida <3
Ciao Best <3

16/05/14, ore 22:27

Oddio, che dire...è stupenda!
E' particolare, anzi no, è stranissima ma è veramente bella. Ora, prendimi per una pazza ma ho pianto, questa os è una cosa UNICA. La amo:)

Sara xx