skinny love
di Crazy_Sweety_Girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/06/15, ore 17:45

a parte ricordarti di scrivere i dialoghi con l'iniziale maiuscola,non ho più visto errori di distrazione.
tutti imisteri,o quasi,sono stati risolti.
L'ho trovato molto interessante lo spoiler.
spero che venga risolto anche l'ultimo mistero.

23/05/15, ore 20:17

capitolo scritto bene,ma i dialoghi,dovrebbero iniziare in lettera maiuscola.
spero che layla sconfigga il cancro.

07/05/15, ore 18:37

selena ed harry non si stanno comportando bene con luke e brenda,spero che prima o poi venga scoperta questa situazione e che venga anche risolta!!!

22/04/15, ore 21:35

Va bene sono una persona orribile, ma non entro su EFP da tantissimo e mi sono completamente dimenticata. Si lo so mi stai odiando ma perdonami ti prego*faccia da cucciolo*.
Come tutti I capitolo anche Questo è fantasticamente stupendo, ti scongiuro dicontinuare al più presto e stavolta sarò pronta a recensire.
Bxx.

28/03/15, ore 14:14

a parte il fatto che tutti i dialoghi,tranne quelli che inziavano con un nome,erano scritti in minuscolo,mentre invece almeno la lettera iniziale deve essere maiuscola,ma non ho trovato altri errori.
questo capitolo mi è piaciuto tutto sommato,anche se l'anticipazione a fine capitolo,quella in grassetto,mi ha confusa,lasciata un po' perplessa.

13/03/15, ore 15:45

È davvero bella, come vedi l'ho letta in pochissimo tempo ahaha mi incuriosiva troppo!
Aggiorna presto!

09/01/15, ore 18:23

ehiehiehiii:))
sono qui finalmente!:)
avevo letto già questi ultimi capitoli, ma la mia "infallibile" memoria ha dimenticato di recensire, ed eccomi qui;)
ho riletto velocemente questo capitolo per rinfrescarmi la memoria e l'ho trovato molto carino, scorrevole e interessante dato che si scoprono diverse cose... ti do solo un consiglio, rileggi più volte prima di pubblicare il testo perchè così hai la possibilità di aggiustare eventuali errori di battitura e/o migliorare che so una frase;))
bene, ora ti saluto e mi raccomando, aggiorna presto!:D
Alena18 xxx

04/01/15, ore 22:22

a parte alcuni errori di distrazione e il fatto che i dialoghi devono essere scritti con le lettere inziali in maiuscolo,l'ho trovato molto scorrevole il cpaitolo e mi è piaicuto.
finalmente rahcel,dopo la chiacchierata con brenda ha confessato al verità a liam che chiaramente non l'ha presa bene,luke a sua volta ha scoperto dalla madre di selena che la sua futura moglie e madre della loro figlia emy ha passato il finesettimana col fidanzato della sorella maggiore.
deicsamente la situazione è motlo comlicata.
spero che kate si riprenda!!!!!

06/11/14, ore 21:30

sono dalla parte di sophie e non ci credo neanche un po' al penrmento di rahcel e sul suo volerle raccontare tutto,pesno che voglia fregaral!!!

12/10/14, ore 16:13

Sai quanto ci ho messo a leggere tutti i capitoli della storia'!?
Ahahha indovina XD.........
Fatto!?! Bhe!! Ci ho messo 15 minuti!XD
RECORD!!! ahahah  No cioè , sono troppo felice di averti scritto altrimenti mi sarei persa questa storia super figa!XD
Che dire !? Devi sapere che mi chiamo Valentina e che sono una drogata di FF.
Poi se sono su Harry è la fine! Ti lascio immaginare cosa ho fatto quando Harry ha baciato Selena! ahah
No comunque apparte ste cavolate! La storia mi piace troppo! Non vedo l' ora che aggiorni il capitolo!;)
Ti mando un bacioneeee Vale :)
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 04:14 pm)

02/10/14, ore 19:55

Ciao :)
Come promesso sono passata!
Allora, inizio...
Scrivi davvero molto bene, complimenti per il capitolo lungo! Adoro i capitoli lunghi, sono sempre spiegati dettagliatamente e arricchiti di sentimenti ed emozioni, proprio quello che hai fatto tu.
Le descrizioni sono perfette.
L'unica pecca sono alcune ripetizioni, ad esempio all'inizio ho notato che avete scritto un sacco di volte "e" nella stessa frase.
Ma non è un errore grave, lo facciamo spesso anche noi, volevo solo fartelo notare in modo da correggere questa cosa (che tralaltro dovremmo correggere pure noi!).
Non ci sono errori grammaticali, soprattutto non ci sono errori nei verbi quindi hai la mia stima più completa, odio leggere fan fiction con verbi alla cavolo!
Ci sono errori di battitura, ma non molti, forse solo 2 ma non è una cosa grave quindi mi complimento perchè rispetto a noi sei decisamente meglio ahaha!
Passiamo alla parte della storia.
E' bellissima e soprattutto intrigante, ho già una mezza idea su una possibile figlia tra Harry e Selena, ma non ne sono sicura, ancora è presto per dirlo!
Detto questo complimenti, mi è davvero piaciuta la storia e la metto nelle seguite.
Alla prossima recensione, a presto.
Ciaoo :)
- Nichi
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 08:05 pm)

02/10/14, ore 18:43

Sono contentissima per ahrry e selena! finalmente! però poverò luke :( sarà una scelta ardua...
Beh io so già cosa succederà a parigi ma taccio <3
Laila deve dirlo, se vuole la aiuto io! ahaha
Porina brenda :/
No non fa schifo, assolutamente se no te lo direi! alla prossima cugy! (da quant'è che non ti chiamo così ahahah)
Vale.

01/10/14, ore 16:12

Ciao :)
Eccomi qui.
E' davvero bellissimo *-*
Mi piace tantissimo questa storia, aw.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

30/09/14, ore 17:42

ehiehiehiii:)
volevo solo dirti che adoro tutte le coppie che si sono create in questa ff solo che Harry deve decidersi! non si gioca con i sentimenti delle persone!
be', non vedo l'ora di leggere il seguito:))
a prestooo:)
Alena18 xxx

30/09/14, ore 10:38

direi che harry deve decidersi,o selena o brenda,non può giocare con i snetimenti di entrambe.
spero che laila confessi della sua malattia a niall,non c'è un modo per rimuovere il tumore dal suo cervello? o la situazione lo rende impossbile?
adoro sophie spero che liam le dia ragione e molli quella vipera di rachel.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]