Meet the Heroes
di Chilemex

21/08/14, ore 03:58

Ciao! Non gioco a tf2, ma mi piacciono molto i personaggi C:
Le oneshot erano tutte molto carine, ti sei immedesimato nei personaggi in un modo simpatico e molto di intrattenimento.
Ho passato dei minuti molto piacevoli leggendo.
Specialmente ho apprezzato quella del medico, poi a seguire la spia e pyro.
L'ultima con le note vocali è stata bellissima! non avevo mai sentito le loro voci e direi che combaciano perfettamente con i loro caratteri
(oddio il medico ha una voce così buffa!)
Grazie di cuore per aver postato questi racconti~
-Ellie
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 04:00 am)

08/07/14, ore 22:59

Come one-shot è davvero bella, ti sei calato bene nella mente dei personaggi e hai descritto alla perfezione il loro carattere dal punto di vista. Scout è il mio preferito in assoluto e lo hai descritto alla perfezione! Ti faccio ancora i miei complimenti Delia <3

11/06/14, ore 20:55

Avrei commentato tutte le one-shot, personaggio per personaggio, ma preferisco dare una specie di "recensione finale"- Devo dire che mi sono piaciuti moltissimo tutti i capitoli. Ti sei immedesimato benissimo in tutti i personaggi, riuscendo quindi a scrivere qualcosa non solo di fluido, ma anche realistico sotto certi aspetti. Nel gioco le loro personalità sembrano venire trascurate; sono visti come bot che vanno e, bam, uccidono per completare la sessione di gioco. È molto più bello invece immedesimarsi in ognuno di loro, cogliendo gli aspetti peculiari di ogni singola classe. Ogni personaggio è fatto a sé, e ripeto che sei riuscito a mettere in risaltò ognuna delle loro personalità, qualità e difetti. Inoltre, mi piace molto il tuo stile di scrittura. Good job, mmph mmhp!

11/06/14, ore 19:27

Oh. Mio. Dio.
È semplicemente meravigliosa, questa one-shot. Sembra proprio di sentire parlare Scout. Ti sei calato/a benissimo nel personaggio, dando un ottimo risultato :3

06/06/14, ore 21:41

Non male, mi piace questo punto di vista in prima persona e il linguaggio molto colloquiale dell'esploratore.

19/05/14, ore 21:41

ciaooo!
Ci ho messo un pò,ma alla fine sono riuscita a tornare per recensire! xD
E' un peccato che sia successo quello che è successo...comunque,non serve lamentarsi su,giusto? =)
Ti lascio questa recensione come in ricordo delle precedenti...e per il nuovo capitolo! =D
Sai già come la penso riguardo alla raccolta,quindi stavolta non mi dilungo ^_^
a presto!
_violetgirl_