Oblivion
di twisted__

02/01/15, ore 19:17

Salve!
Che bella storia, scrivi divinamente!
Ho sempre pensato che Hermione, così brillante, così coraggiosa, meritasse di meglio rispetto a Ron, personaggio che non ho mai amato.
La ragazza che descrivi in questa one-shot è proprio lei, secondo il mio modesto parere hai colto alla perfezione lo spirito del personaggio, sempre ligio al dovere, anche in amore.
La grammatica è perfetta, la storia scorre bene e non ho notato alcuna criticità se non un accento grave sulla parola "perché", sicuramente un errore di battitura!
Passerò presto a leggere altre tue storie!
Lilium
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 07:27 pm)

16/05/14, ore 22:11

Ho davvero dimenticato tutti i vocaboli che potrebbero servire per commentare questa storia.
Di solito quando qualcuno scrive qualcosa di davvero molto bello, che ti rimane impresso, che ti ha fatto assolutamente mancare il respiro è difficile replicarsi, per non parlarne del migliorarsi.
Però tu ce l'hai fatta, hai scritto qualcosa che davvero, davvero non ho parole, perché ormai considero te "un eroe a basso costo".
Quindi è inutile dire che il racconto è meraviglioso, perché l'amore qui descritto è struggente ma allo stesso tempo tenero.
Non dimenticherò facilmente questo tratto:
"Ti ho lasciato indietro io.
Oblivion.
Ti ricordi che ti ho detto che sbagliavamo tutto?
Oblivion.
Te l'ho detto con i tempi verbali tutti sbagliati e con frasi che non reggevano la realtà. Ho amato senza testa, poi mi sono rinnegata.
Oblivion."
Oblivion, si non si torna indietro,"e mi innamorerei ogni giorno di te", non si può scrivere nulla di meglio quando le cose si sentono dentro, le si vivono ogni giorno,le si combattono, non si può scrivere nulla di meglio se sei " una ragazza di carta e inchiostro"
Chapeau

16/05/14, ore 21:49

Ciao! :D Cavolo,mi è piaciuta un sacco la tua One shot! Non leggo molto spesso le Harry/Hermione ma questa mi ha colpita! Scrivi davvero bene tanto da rendere la storia -sebbene sia una One shot- piacevole e intrigante,complimenti!
weasley_laugh