Burn baby burn
di Rossy_chris

06/12/14, ore 20:40

Questi due,io gli adoro,sono fantastici. Cimplimenti anche questo un bellissimo capitolo.

06/12/14, ore 19:52

ahahah quanto pagherei per vedere una scena del genere. Capitolo ottimo come sempre! E adesso la mia curiosità è salita alle stelle!

06/12/14, ore 19:42

Cavoli quando Felicity ha detto no anche io mi sono presa un colpo! Bellissimo ed emozionante capitolo. Chissà come sarà la loro serata,sono curiosissima.

06/12/14, ore 19:23

Che carino Oliver che si fa bello per Felicity,chissà come vorrà metterla alla prova,sono curiosa. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto,complimenti.

17/06/14, ore 12:25

Ho letto i capitoli tutti d' un fiato, bella la storia, e belli i momenti scherzosi e quelli passionali.
Brava!

09/06/14, ore 18:53

Ciaaaooo! :D Ho letto tutto d'un fiato questi capitoli e whooo che turbine di emozioni ed eccitazione, passione! Potrebbe davvero succedere più o meno così se continuano sempre a reprimere tutto ed "insabbiare" i loro sentimenti così!! Ehehehe

06/06/14, ore 13:17

Hai capito la nostra Felicity che da del filo da torcere tra le lenzuola al bell'arcere!!!!!
Vai ragazza!!!
Degna conclusione di capitoli....bollenti !
Già mi pregusto la terza parte!!!!!
Brava e tanti baci♥♥♥♥♥♥

05/06/14, ore 10:59

Credo che nessuno voglia liberarsi di te ... anzi non vediamo l'ora di leggere.
La tua ff è stata semplicemente scritta in maniera accurata, precisa, realistica e che dire ironica.... sembra proprio un seguito a ciò che stiamo vedendo e chissà che non si decidano a farci vedere davvero un seguito Olicity che duri per le stagioni a venire.

04/06/14, ore 01:58

Siamo arrivati alla fine, uffa!!!
Mi è piaciuta tanto, finalmente una FF dal punto di vista del nostro Queen.
Belli che sono quei due *-*
Ogni volta che si sono detti ti amo, sono venuti gli occhi a cuore anche a me *sospira*
Finalmente veramente carino.
Una Fel cosi intraprendente ci stava!!
Sono contenta che tornerai con qualcosa di nuovo *-*
Alla prossima storia.
Un bacino.

03/06/14, ore 21:38

Spero di non sembrarti scortese,ma...ecco...visto il tenore dei capitoli precedenti l'ultimo mi è sembrato un po'....fiacco?non,non è il termine giusto.quello che voglio dire è che mi è sembrato un po' sottotono rispetto agli altri(non mi aspettavo un porno con ansiti e gemiti,eh!ma mi è sembrato meno...bollente).Nel complesso comunque la storia mi è piaciutamolto,ed è bello leggere storie direttamente dal punto di vista di Oliver,una volta tanto.Complimenti =)

03/06/14, ore 15:31

Degna conclusione, complimenti davvero. È stata un attesa ripagata benissimo. Non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo lavoro,che tra l'altro aspetto presto anzi prestissimo ihihih. Alla prossima ff

01/06/14, ore 02:43

Qui le cose si fanno sempre più interessanti...e bollenti!!!!
Aspetto il finale con i fiocchi!!!
Bacioni.♡♥♡

01/06/14, ore 00:32

Bene bene bene capitolo molto molto bello ed intrigante però non farci attendere troppo.in bocca al lupo per gli esami! ;-)

27/05/14, ore 16:29

Questa ff è bellissima! Complimenti!!
Scritta e strutturata benissimo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

23/05/14, ore 14:38

Stupendo. Ottimo. Mamma mia non vedo l'ora per il prossimo capitolo :-) e che spero arrivi super presto ihihihih curiosità alle stelle