Do you think it will hurt?
di Gloria Bennet

17/05/14, ore 22:27

Sei fantastica. Punto. Hai ridefinito, ridipinto ed ampliato così bene quella meravigliosa scena finale che mariteresti un oscar . Intanto, nel mio piccolo ho inserito la storia tra le preferite.
Bonnie è stata sé stessa fino alla fine. E già questo è stato perfetto. Ma il tocco da maestro l' hai dato con un Damon che ammette il lato oscuro della propria personalità e riconosce ed apprezza il suo opposto, la radiosità e l'altruismo di Bonnie.
Ed è proprio vero: avevano entrambi l'aria di considerarsi l'uno l'ancora dell'altro. Due punti fermi ai confini tra un mondo in disgregazione ed un altro che sta per inglobarli.
Anche io, come te, penso che questo finale di stagione faccia ben sperare per il Bamon. Dopo cinque stagioni ad ufo, penso che ce lo siamo meritati!
Un bacio

17/05/14, ore 09:26

Leggere questa shot è stato emozionante quasi come guardare la puntata. Sono morta per le lacrime durante quest'ultima scena e tu sei riuscita a far emergere in maniera realistica ciò che molto probabilmente hanno davvero pensato Damon e Bonnie.
Che dire, speriamo in bene per la season 6, speriamo che la loro non sia stata una fine definitiva :)
Sha

16/05/14, ore 23:24

Bellissima....one shot (?)
Hai saputo esprimere e interpretare le giuste emozioni che i personaggi anche secondo me hanno sentito.
Questo finale è stato molto devastante, anche perchè adoro entrambi ma sono fiduciosa, e spero che torneranno, anche perchè sono importanti pilastri dello show e senza di loro molte cose sarebbero insipide!
Brava veramente, giusta scrittura e terminologia.
Un bacio :*