Uomini
di Bidirezione

13/06/14, ore 14:19

La parte che più mi è piaciuta è stata la tua spiegazione finale, senza la quale non avrei né capito né apprezzato la fanfiction, che in fondo non è male, forse leggermente banale, senza offesa. Potresti sicuramente fare di meglio visto che hai un bel stile di scrittura e buoni pensieri. Alla prossima, -AlisLavoisier. ♕

18/05/14, ore 14:03

Bidirezione, tu riesci a farmi adorare anche le Sasunaru, quando in genere apprezzo mooolto di pi l'inverso xD questo ti dovrebbe far capire quanto mi piace la tua scrittura! Questa flashfic stata veramente intensa e ti assicuro che di sensazioni ne hai lasciate pi di una. Prima su tutte la sofferenza per una situazione che uccider lentamente entrambi, conoscendo Naruto poi la consapevolezza di tradire cos un'amica deve essere davvero logorante. Ma l'attrazione fra questi due qualcosa che nessuna convenzione sociale pu ostacolare, il che in questo caso decisamente un male piuttosto che un bene -.- I miei complimenti vanno per non solo all'intensit e le sensazioni che hai reso, ma anche al modo di mostrare i personaggi, sempre cos virili e "uomini", proprio come li immagino, lontano dai soliti clich "yaoisti". Spero di risentirti prestissimo, con la long e non solo, perch al momento sei tra gli autori migliori del fandom! Un bacione:*

17/05/14, ore 12:37

Ciao, una storia breve, come del resto richiedono le flashfic, ma molto intensa. Permeata di vari sentimenti, riflessioni ed emozioni che si confondono fra di loro. In poche righe sei riuscita a rendere bene sia i personaggi e ci che provano, sia il contesto che c' dietro. Una relazione clandestina, una moglie che aspetta il marito probabilmente ignara di tutto e poi Naruto e Sasuke, insieme, uniti, ma in un modo sofferto e doloroso.
Ti segnalo un errore di battitura che ho trovato: "e cominci a il rito.".
Alla prossima, kiss

17/05/14, ore 07:12

Sì, sì, sì e ancora sì! Tu hai capito appieno i miei desideri! Questo è quello che voglio vedere tra loro due, sofferenza mista a passione e un pizzico d'amore, un cocktail diabolico che faccia piangere e sorridere! È ufficiale, ti amo *v* Ah e voglio pure un pò di sofferenza per la moglie, chiunque ella sia, perchè non si può permettere di dividere questi due (se poi è Sakura anche meglio). Eeeee quindi alla prossima!

17/05/14, ore 00:37

Salve Bidirezione! Bellissima flash-fic. Apprezzo tantissimo il fatto che alla parte hot della scena si uniscano sentimenti che non saprei definire bene. Ma una cosa sicura, ho sentito le stesse sensazioni dei due uomini. E poi apprezzo il fatto che trapeli da entrambi il senso di virilit di cui a volte le yaoi sono del tutto prive. Grazie per avermi offerto questa piacevole lettura!