Warrior.
di Hibrid

26/05/14, ore 18:58

Ciao.
Contrariamente a quanto pensavo, questa flash fic mi ha colpito davvero nel profondo. Di Johanna si parla poco o niente nella trilogia di Hunger Games e, nonostante molti abbiano scritto fan fiction su di lei, solo alcune mi sono piaciute veramente. Sarai felice di sapere che questa è una delle tue. Sei stata breve e concisa, sì, ma in poche righe sei riuscita a trasmettermi sentimenti ed emozioni. Hai fatto bene ad alternare la ff a sinistra e il testo della canzone a destra, hai reso davvero il tutto molto più elegante. Non ho notato nessun errore grammaticale e di battitura. Hai fatto un ottimo lavoro.
Arrivederci.
-pterodattilo

18/05/14, ore 11:30

Ciauu u.u
Credevi di cavartela senza la tua Stalker? *Q*
È davvero una bella storia *-*
Io amo Johanna D:
Tu l'hai fatta apparire aggressiva, dolce e innamorata *-*
La coppia Johanna/Finnick è interessante, ma io continuo ad amare la Annie/Finnick u.u
All'inizio credevo che la canzone era quello di Demi Lovato (che si chiama sempre Warrior), ma anche questa è bellissima (l'ho sentita e.e).
Alla prossima.
Bye,
Clato™

18/05/14, ore 09:04

Ciao! Allora, prima di tutto, piacere sono Endless.
Secondo: aw.
Questa flash è bellissima. Adoro il personaggio di Johanna — la mia preferita tra quelli femminili. Quella su cui preferisco scrivere (tra l'altro). Ho amato questa storia. Le frasi concise. Le parole della canzone — adatte sarebbe dire poco. Insomma tutto bellissimo.
E con l'ultima frase mi hai ucciso. Un po' perchè aww, un po' perché, io, Johanna e Finnick li shippo tanto tanto.
Sto parlando come una bambina di cinque anni quindi, beh, meglio ritirarmi. Ancora complimenti!
A presto.
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 09:04 am)

17/05/14, ore 16:54

ciao
Devo proprio dire che questa storia mi è piaciuta un sacco, veramente. A dirla tutta mi piacciono tutte le ff su Johanna, ma chesta mi ha veramente emozionato parecchio. Penso che l' avrai già capito, ma sono un' enorme fan della fortissima e coraggiosa guerriera e ribelle Mason.
Sarei molto felice se tu scrivesti un' altra storia su questo personaggio. Ne sarei veramente grata.
Ritornando alla storia...lo dico per la seconda volta, è magnifica, quella poveretta è stata trattata veramente male, quelle torture erano veramente troppe ;-) Ma sono immensamente grata che il personaggio di Johanna Mason esiste. Grazie mille Suzanne Collins.
A presto
amanda mellark