Tranquillità
di Red Robin

20/05/09, ore 13:40

Noooooo,viva lo yaoi!!Si li adoro così cucciolosi insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/11/08, ore 16:52

Divertente!!! XD!! che bella la quotidinità... è fatta di piccole cose, come: dormire insieme, sopportarsi insieme, manigare insieme e BATTIBECCARE INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! va beh, bella, bella!!! preferiti ciau by night

31/07/08, ore 23:03

Che carina! Che caruccia! Tutta pettinata!xD (questo ci doveva stare... e se non vuoi, ti attacchixD) Questa per me ti è venuta bene. Certo che Ed si comporta da pic... ehm... uno da età minore di lui!xD Però ci sta bene con Roy.. xD

29/07/08, ore 20:18

Ormai ti sei dato/a allo yaoi, non ci puoi fare nulla!!! XD! L'idea della bacinella d'acqua era miaaaaa cattivooooooooo/aaaaaaaaaa!!! XD!! Va beh, però era davvero carina, quasi mi ricordava il nostro battibecco di secoli fa quando ti chiamavo nano e tu ti incazzavi.... (Che ti chiamava vecchia non lo dici, eh? NdRoy)(Zitto!!! Ti castro io!! \_/ NdMe) Ora scusami, vado a privare Roy Mustang dei gioielli di famiglia... ^^^ Ci si senteeeeeeeeeee!!!

29/07/08, ore 18:49

per me?! *__* waaaah! grazie mille! grazie grazie grazie! -^__^- me commossa! è davvero una bella storiella! e poi lo due sono così teneri INSIEME! ah, come è bella questa coppia! ^^ (eheh, scusa! ^o^) no, ti ringrazio davvero: ho molto gradito! anche se non ti piace la coppia, sei bravo a scriverne! ^^

29/07/08, ore 13:37

concordo con te abbasso lo YAOI! però carucchia.. bravo fa falere Ed sul colonnello.. -.^ ok.. te amo.. bacioni