Sogno indelebile.
di Lady Atena

27/05/14, ore 23:25

E' stato sottile questo rapporto tra Clint e Tony, è stato l'ultimo che mi sarei aspettato di vedere lì ma quello che più avrei voluto vedere lì (troppe ripetizioni, ma ci siamo capiti)
Hai fatto bene ad aggiungere lui, perché Tony ha quello strano potere di alleggerire e insieme dare importanza a una faccenda.
Sembra quasi che Clint paragoni ciò che sa fare Natasha con ciò che sa fare Loki, e che alla fine riesca a vedere nella sua collega rossa un faro di speranza che riesce a sconfiggere la sua nemesi; e che finalmente riesce a dargli la speranza di poter stare meglio.

20/05/14, ore 19:32

Accompagnato dal video tutto ciò assume un'aria ancora più perversa, una sensazione che entra nelle ossa, tanto è intensa.
Vedo un Clint traumatizzato che prova a fare i conti con ciò che ha vissuto, ma che non riesce a liberarsi dai ricordi.
Angst a palate, proprio quello che piace a me :)

20/05/14, ore 07:07

Oh oh oh un altro capitoletto fantastico! Io adoooooro la coppia clint/loki credo sia la più ovvia che ci sia, la più naturale e quella che potrebbe e dovrebbe succedere. Good job!

18/05/14, ore 19:02

Il comportamento di Loki è favolosamente lascivo e ambiguo. Un sussurro è un modo di esprimersi molto intimo, quasi troppo, viste le circostanze.
Mi dispiace per Clint, non dovrebbe essere così coinvolgente leggere di ciò che gli ha fatto, ma lo è (sono una sadica verso di lui). E' incredibile la quantità di film mentali che mi sono fatta sulla possessione di Loki nei confronti di Clint da quando ho visto il film. Grazie di aiutarmi ad alimentarla (inchino U_U)

17/05/14, ore 17:50

Questa parola, "indelebile", lascia moltissimo spazio all'immaginazione. Almeno, io ne ho immaginate di tutti i colori quando Loki glielo ha detto.
Ecco perché mi è piaciuta, trasmette moltissime sensazione senza rivelare apertamente i fatti (anche se spero che in futuro ci siano altri indizi^^)

17/05/14, ore 14:29

Bel lavoro, sorella! Loki gran seduttore malinconico come al solito e Clint inevitabilmente un pupazzetto nelle sue mani, che però mostra un barlume di coscienza e sentimento.
Hai usato bene il prompt e gestito adeguatamente i personaggi, sono soddisfatta della lettura.
Brava, cara.
PM <3.