Sogno indelebile.
di Lady Atena

20/06/15, ore 18:02

Niente da dire su questa storia se non DON'T CRY! Giuro che ho cercato di non piangere per tutto il tempo, ma dopo il sogno-ricordo di Clint, mi sono sciolta! Dico solo che mi sono svegliata con una voglia matta di leggere di Clint e Loki, e ho trovato questa storia...
Ripeto quando si parla del momento dopo la possessione i miei feels hanno qualcosa che non va, inizio a stare male. Poi ti ci metti tu! Davvero non so perchè ti sto lasciando questa recensione no sense... Sono tipo sconvolta! Complimenti <3

17/05/14, ore 17:50

Questa parola, "indelebile", lascia moltissimo spazio all'immaginazione. Almeno, io ne ho immaginate di tutti i colori quando Loki glielo ha detto.
Ecco perché mi è piaciuta, trasmette moltissime sensazione senza rivelare apertamente i fatti (anche se spero che in futuro ci siano altri indizi^^)

17/05/14, ore 14:29

Bel lavoro, sorella! Loki gran seduttore malinconico come al solito e Clint inevitabilmente un pupazzetto nelle sue mani, che però mostra un barlume di coscienza e sentimento.
Hai usato bene il prompt e gestito adeguatamente i personaggi, sono soddisfatta della lettura.
Brava, cara.
PM <3.