Fragrance
di happley

30/01/16, ore 00:32

Bella!
Non ho altre parole per descriverla. Complimenti davvero, mi ha colpito sopratutto la fine, il "dolore" di Yato ai pensieri di Yukien, dettaglio perfetto, simpatico e soprattutto essenziale!
Mi ha fatto sorridere e sciogliere allo stesso tempo *///*

Grazie per averla scritta ;-;

03/01/16, ore 00:08

che tenero Yukine!!
adoro questa coppia anche se un po bizzarra!
comunque spero farai altre storie su questi piccionciniXD
un saluto..

17/02/15, ore 20:43

Posso urlare?!
Ommiomistrappoicapelli!

Ciao a tutti sono _pioggia_, una giovane lettrice che si è chiesta se ci fosse la sezione Noragami su questo sito e che ha trovato una bellissima one-shot su una coppia a cui non aveva minimamente fatto caso prima d'ora: Yatone. A questa giovine ragazza non era ma andato giù che Hiyori e Yato avessero instaurato un rapporto molto profondo, aveva un debole per l'affascinante e misterioso Yukine e dall'inizio dell'anime aveva puntato gli occhi su Hiyori e il bel biondino sperando che quest'ultimo non cadesse nella friendzone, ma purtroppo era destino che Yukki rimanesse appartato. Ma cocciuta com'era, _pioggia_si cimentò in questa sezione e fu catapultata in questa one-shot e così, per puro caso, si rese conto che Yato e Yukine potevano essere dieci volte più shippabili di Hiyori e Yukki.
Da adesso in poi è più comoda la prima persona.

Un Yukine rimproverato che si ritrova faccia a faccia con il suo signore e che inaspettatamente comincia a fantasticare su come un semplice bacio a stampo si possa trasformare in un momento di passione. Tutto questo però va a spese del dio che si occupa di Yukine, che con una smorfia si lascia sfuggire un "Ouch" quasi amorevole e mette in imbarazzo il più giovane.

-"Tutto questo è sgradevole"- direbbe Mirai Kuriyama a vedere questi due personaggi così adorabili insieme. Un testo ben scritto e fluido con solo un piccolo errore, sicuramente, di battitura: "la felpa dell'altro", ma che mi ha fatto adorare questa coppia fino al punto di urlare di gioia. Un testo bello e scorrevole che ha lasciato capire quanto Yukine desiderasse Yato in quel momento, un Yukine perverso si direbbe. Questa one-shot è stupenda e ho notato che hai scritto altri testi su questa coppia.
La prima parola che mi viene in mente leggendo questa one-shot è 'confetto', questo testo è un dolce confetto da gustare in un momento di svago.
Complimenti, spero che scriva una long-fic su questo manga, magari centrando i Yatone.

Baci.
_pioggia_.
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 08:47 pm)

26/11/14, ore 23:56

*nosebleed*
Ok, non ce la faccio... Se continui così potrei impazzire *o*
Ma li adoro!!
Oddio il bacio..... Ho rischiato l'infarto, davvero.
Mi piace sempre di più il tuo stile: scrivi davvero bene!
E se mi scrivi Yatone non posso far altro che amarti alla follia *^*
Vado fuori di testa per questa shot, finisce subito tra i preferiti!
Di nuovo, bravissima!
Un abbraccione <3
Fra :)

29/08/14, ore 01:22

Be', che dire... In realtà non ero fan di questa coppia, ma ho provato lo stesso a leggere la storia, visto che ho tendenze un po' "yaoiste", per così dire (nel senso che mi piacciono abbastanza questo tipo di coppie). Naturalmente non ne sono rimasta affatto delusa! Sono così kawaii ^_^ e adoro da morire il tuo stile di scrittura, dico sul serio! *^* Che altro aggiungere... Ah, sì: ho amato Yukine fin dalla sua primissima comparsa, e ho continuato a farlo anche mentre si comportava male (ho anche buttato fiumi di lacrime durante la sua abluzione, ep. 9), insomma, con questa tua ff me lo fai amare ancora di più! xD
bye bye

02/08/14, ore 11:21

Sono così pucciosiii! *-* (<--- ha finito di vedere l'anime ieri e si è innamorata follemente di Yukine dalla prima volta che l'ha visto nella sigla iniziale).
Adoro questa coppia! E adoro questa fic! Adoro il fatto che quando Yukine fa pensieri perversi Yato riesca a percepirlo (sentendo dolore, ma vabbé)
Non mi sembra di avere nulla da criticare, quindi credo concluderò questa breve ed "intensa" recensione;) Continua così!

11/07/14, ore 09:08

Buonsalve~
Sono un po' in ritardo, come sempre fra l'altro...
Meglio tardi che mai, no?
Comunque... La FF è davvero stupenda, soprattutto per il fatto che Yuki ha pensieri perversi su Yato (e chi non li ha?), mentre il poverino deve soffrire... Però credo che in questo modo capiscano quanto si amano (?)
-Aki

05/06/14, ore 00:32

Ommioddio posso urlare!?
Okkei calmiamoci *heavy breath*
Devi saper che ho aspettato mesi e mesi che venisse creata la sezione Noragami su questo benedetto sito e poi poi poi mi ritrovo anche una fic sul mio OTP (per quanto veda benissimo Yato con Hiyroi, Yukine tutta la vita) comunque sia, parlando di cose serie, bellisima storia per quanto breve, hai reso la scena davvero molto tenera; ce li vedo proprio nella "realtà" a fare qualcosa di simile xD e comunque, ho notato che ne hai scritte altre di fanfiction in questa sezione, posso sperare un giorno in una long? *occhioni da cucciolo*

Fede
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 12:46 am)

18/05/14, ore 20:22

Wah, carina *^*
In realtà non sono molto per la Yatone (nonostante sia una graaande fan della Sasunaru, quindi yaoista a vita) però apprezzo questa cosa dolciosa *^*

Ultimamente poi sto andando pazza per le Shounen-Ai, quindi u_u

Ho trovato un errore di battitura verso la fine!

strinse la felpa dell’altro -> apostrofo!

Per il resto.. Spero che le ff su Noragami aumentino sempre di più *^*

A presto,