The Show Must Go On
di se solose

16/03/15, ore 19:15

Stavo per buttarmi nella lettura della tua ultima storia ma ho visto che parla della 3° stagione ed io sono ancora alla fine della seconda, putroppo aggiungerei e cosi mi sono fatta un giro nelle altre tue storie fino a trovare questa.
E' un incipit adrenalinico, avviene tutto di corsa e senza che te ne rendi conto hai già letto di un aggressore sconosciuto che voleva far del male a Felicity, di un John preoccupato e di un Oliver che sicuramente sa che c'è altro sotto questa aggressione e che è più complicato di quanto si possa pensare.
Si, mi piace.
A presto.
K.

19/05/14, ore 08:48

Che inizio col botto..
Felicity è stata aggredita chissà perchè??
Oliver che la medica e decide di accompagnarla a casa e di restare con lei per tenerla al sicuro è dolcissimo..
A presto..
Baci..

17/05/14, ore 17:03

Wow senza parole. Una nuova avventura ed io amo loro due è più forte di me . bravissima complimenti

17/05/14, ore 17:00

Non ero sicura di leggere la tua storia, visto che nell'introduzione hai scritto che è un ipotetico proseguo posto dopo la fine della stagione , visto che io le ultime puntate non le ho ancora viste...( lo so è triste questo fatto...)
Comunque ho deciso di correre il rischio e direi che ho fatto bene...in fondo, per ora, non hai accennato nulla di cosa potrebbe essere successo nel telefilm...
Comunque l'incipit mi sembra interessante, di sicuro continuerò a leggere i prossimi capitoli!!!
Ragdoll_Cat