Cuore celato
di PRISHILLA

27/08/20, ore 11:20

Ah però Draco. XD
Davvero complimenti (batto le mani al suo coraggio e alla sua sfrontatezza); direi che ha finalmente ha dato forma ai suoi desideri più torbidi in maniera più che esplicita. E la piccola e innocente Ginny direi che ha gradito (se non fosse per la paura del “principiante” credo che si sarebbe lasciata andare completamente anche lei). Chissà ora come si comporteranno. Voglio proprio vedere. Oramai non si può più tornare indietro.

26/05/14, ore 18:58

Mi ero ripromessa di recensire tutti i capitoli, ma non odiarmi non l'ho fatto per un semplice motivo: dal secondo capitolo non mi sono più fermata, leggendo tutto d'un fiato.
Prima di farti i complimenti però ti faccio un piccolo appunto: cerca di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo perché si trovano degli errori di battitura che spesso sono dovuti alla distrazione oppure alla velocità nella scrittura che spesso comporta la mancata battitura di un tasto.
Detto ciò, passiamo alla storia.
Ti dico subito che mi sta piacendo davvero tanto, insomma Ginny è molto IC secondo me, così come Draco. Trovo che si sia sottovalutato il personaggio nella storia vera e questo permette di sviluppare il carattere di Draco cercando di capire cosa c'è realmente sotto. Una cosa sicuramente m'incuriosisce: è innegabile che entrambi provino qualcuno l'uno per l'altro, ma mentre Draco ci sta cascando con tutte le scarpe, e Ginny cerca di resistere, cosa succederà quando scoprirà che il tutto è per "aiutare" Harry?
Sicuramente saprai sviluppare bene la trama e incuriosirmi ancora di più quindi al momento lascio le mie supposizioni su un Draco a dir poco furioso e ferito nel profondo, aspettando il nuovo capito che spero pubblicherai il prima possibile.
Ti rinnovo i miei complimenti. Adoro questa coppia!

Kiss, Kate
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 09:13 pm)

23/05/14, ore 17:25

Ciao bella ma che fine avevi fatto?? Ero preoccupata per te:( !! Comunque per il ritardo non ti preoccupare, ti sei fatta perdonare più che mai con questo capitolo strepitoso!!! L'ho aspettato tantissimo, controllavo di continuo appena avevo un attimo libero per vedere se l''avevi pubblicato:)!!! Mi hai fatto sciogliere davanti allo schermo, leggevo e rileggevo per godermi meglio la scena, e devo davvero davvero dire : FINALMENTEEEEEEEEEEE!!!! Ahahahahahah era da tanto che aspettavamo questo momento e finalmente è arrivato!!! Finalmente quel testone testardo non ha più resistito e si è lasciato andare per primo!! Ovviamente Ginny "per il suo piano" è stata al gioco ( see, ma a chi la vuole dare a bere?! XD) ed è successo qualcosa tra loro :)! Certo il finale mi è piaciuto ancora di più perchè è un finale "aperto" nel senso che ti lascia un po' così a pensare chissà cosa avranno in mente questi due, come si comporteranno da adesso in poi, se si ignoreranno o se si cercheranno, insomma come al solito ci lasci sulle spine;) aspetto il prossimo capitolo e se non recensisco subito è solo perchè sono in periodo di esami ed ho pochissimo tempo libero ma tranquilla, appena posso vengo qui a leggere e a lasciarti una recensione;) a presto un bacione:****

18/05/14, ore 13:16

Ciaooo bella!
Io lo sapevo che in questo capitolo ci sarebbe stata una svolta epocale! L'ho capito subito dal titolo "il momento". Devo dire che è proprio perfetto come titolo di un capitolo così intenso. Che monelli quei due: Theo e Blaise. Draco sta male per quella situazione ma nella sera descritta il cuore ha avuto il sopravvento sulla mente *.*. Cosa succederà nel prossimo capitolo...non riesco proprio ad immaginarmelo. L'unica cosa che posso fare, è sperare in un aggiornamento tempestivo! Un grande bacio,
Bimba